fbpx
I nostri social
Netflix febbraio 2021

Netflix

Le novità Netflix di febbraio 2021

Tutte le uscite dei titoli originali Netflix di febbraio 2021.

Tempo di lettura: 6 minuti

Arrivati al secondo mese dell’anno, diamo uno sguardo a quelle che sono le proposte originali di casa Netflix per febbraio 2021.

Tra i titoli di punta spiccano il film Malcolm & Marie, la cui coppia di protagonisti (Washington-Zendaya) è già in odore di Oscar, e L’ultimo paradiso con Riccardo Scamarcio, entrambi in uscita il 5 febbraio.

Tra le serie segnaliamo l’interattiva Scuola di sopravvivenza: Missione safari e lo sci-fi tedesco Tribes of Europe.

Da non perdere l’interessante documentario sulla leggenda del calcio Pelè.

Ecco qui di seguito la lista completa, in continuo aggiornamento, dei titoli Netflix in uscita a febbraio 2021.

2 febbraio

Kid Cosmic – Animazione

Kid Cosmic segue le avventure di un ragazzino vivace e dalla fervida immaginazione che abita con il nonno anticonformista in una piccola cittadina nel deserto. Il sogno di Kid di diventare un eroe sembra avverarsi quando scopre cinque pietre cosmiche del potere in un’astronave abbandonata. Con un gruppo di eroi locali cerca di opporsi agli alieni che vogliono riprendersi le pietre, ma presto scopre che non è per niente facile far parte della squadra dei buoni e che l’idea di essere un eroe è molto diversa dalla realtà.

3 febbraio

All My Friends Are Dead – Film

Tutto può accadere alla vigilia di Capodanno, soprattutto se relazioni ambigue e tensioni emotive si mischiano a droghe e sesso promiscuo. Questo è quanto osservano due detective il primo dell’anno quando entrano in una casa di periferia piena di cadaveri, senza riuscire a determinare la causa del massacro. Ritornando indietro di un giorno, troviamo giovani di ogni età pronti a divertirsi alla vigilia di Capodanno. Tra di loro, la stralunata Anastazja e il compagno Jordan, che sogna una carriera da rapper. Durante la serata la coppia incontra la quarantenne Gloria, che sembra un pesce fuor d’acqua ed è accompagnata da Paweł, molto più giovane di lei e perennemente in imbarazzo. In occasione dei festeggiamenti, Daniel ha grandi progetti e vuole chiedere alla fidanzata Andżelika di sposarlo. Tutti gli invitati sono osservati dal fotografo Filip, chiuso in se stesso e alle prese con la tossicodipendenza. Quando il padrone di casa Marek apre la porta a un fattorino delle pizze nevrotico e Anastasia decide di passare un momento sola con Filip, nessuno dei due sospetta che la totale casualità degli eventi si metterà in moto sfociando in un epilogo tanto sanguinoso quanto inaspettato.

L’estate in cui imparammo a volare – Serie Tv

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah.

Black Beach – Film

Un avvocato con una carriera promettente fa un tuffo nel passato quando accetta di negoziare con un suo vecchio amico divenuto rapinatore.

5 febbraio

Strip Down, Rise Up – Film

Il film in stile cinema verità della regista candidata agli Oscar Michèle Ohayon segue donne di età e origini etniche diverse che superano i traumi e la vergogna legata alle percezioni negative del proprio corpo con danze sensuali e l’arte della pole dance.

L’ultimo paradiso – Film

La storia di un amore impossibile, del sogno di un uomo nelle cui vene scorrono sentimenti di ribellione e giustizia.

H-Helena – Seconda stagione

Città invisibile – Serie tv

Indagando su un omicidio, un detective si trova coinvolto nella lotta tra il mondo visibile e un regno segreto abitato da creature mitiche.

Little Big Women – Film

Malcolm & Marie – Film

La serata tra il regista Malcolm (John David Washington) e la fidanzata Marie (Zendaya) prende una piega inattesa quando rientrano a casa dopo l’anteprima del suo film. Mentre aspettano le recensioni della critica, emergono rivelazioni sul loro rapporto che mettono alla prova l’amore della coppia.

The Yin-Yang Master: Dream of Eternity – Film

10 febbraio

Notizie dal mondo – Film

Cinque anni dopo la fine della Guerra Civile, il Capitano Jefferson Kyle Kidd (Tom Hanks), un veterano di tre conflitti, si sposta di città in città narrando storie vere condividendo con chi lo ascolta vicende di presidenti e regine e racconti di faide gloriose, catastrofi devastanti ed emozionanti avventure vissute in remoti angoli del globo.

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel – Docuserie

Diretta da Joe Berlinger, SULLA SCENA DEL DELITTO: IL CASO DEL CECIL HOTEL è la prima stagione di una nuova docuserie che svela la mitologia e il mistero che avvolgono alcuni luoghi infami del crimine contemporaneo. Situato nella zona centrale di Los Angeles, per quasi cent’anni il Cecil Hotel è stato associato ad alcune delle attività più famigerate della città, facendo da sfondo a morti premature e ospitando serial killer. Nel 2013 la studentessa universitaria Elisa Lam risiedeva al Cecil al momento della sua scomparsa, fatto che ha acceso la curiosità mediatica e ha mobilizzato una comunità globale di investigatori online desiderosi di risolvere il caso. La scomparsa di Lam, ultimo capitolo nella complessa storia dell’hotel, offre un’analisi coinvolgente e agghiacciante su uno dei luoghi più loschi di Los Angeles.

Space Sweepers – Film

Gli spacciati – Film

A Parigi, due spacciatori disfunzionali sfruttano i legami di famiglia per rilanciare la loro piccola attività in questa commedia grossolana tratta dalla serie web.

Run On – 10 febbraio

11 febbraio

Red Dot – Film

Red Dot è un thriller d’azione ambientato nelle montagne svedesi e segue David e Nadja, una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l’occasione per ravvivare il loro rapporto, quindi decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo. Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli.

Amore al quadrato – Film

Un giornalista delle star e noto donnaiolo mette in discussione le sue scelte di vita quando si innamora di una modella misteriosa che ha una doppia vita.

Capitani – Serie tv

Layla Majnun – Film

12 febbraio

Il cammino di Xico – Film d’animazione

Funerali in stile Bernard – Reality serie

Le ricette al forno di Chef Nadya – Reality serie

Odio de Dani Rovira – Film

Dal Teatro del Soho di Malaga, l’attore Dani Rovira presenta la sua visione onesta, assurda e senza filtri dell’essere umano dei giorni nostri. Se ridete come trogloditi, siete vegani, avete un cane o un gatto, seguite Instagram, siete nel mezzo di una ristrutturazione, siete madri o Antonio Banderas in persona, usate le app di incontri o perdete subito la pazienza… preparatevi: qui c’è odio per tutti. Ma non prendetela sul personale!

Tua per sempre – Film

Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.

15 febbraio

The Crew – Serie tv

In questa serie Kevin James interpreta il caposquadra di un team NASCAR.  Quando il proprietario si ritira e affida il team alla figlia, James si trova in disaccordo con i giovani altamente dipendenti dalla tecnologia che lei assume per modernizzare la squadra. Nel cast figurano Kevin James, Gary Anthony Williams, Dan Ahdoot, Freddie Stroma, Sarah Stiles e Jillian Mueller.

16 febbraio

Scuola di sopravvivenza: Missione safari – Film interattivo

Una riserva naturale rimane senza elettricità. Bear Grylls deve intervenire, ma ha bisogno del tuo aiuto. La situazione è drammatica: un leone è scappato in direzione di un paese vicino, un babbuino si dirige verso le scogliere e bisogna ripristinare l’elettricità per impedire la fuga di altri animali.

17 febbraio

Dietro i suoi occhi – Miniserie

Diventa amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie, una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici.

19 febbraio

Tribes of Europa – Serie Tv

Un futuro che non ti aspettavi. L’Europa del 2074 è divisa in molteplici stati tribali che combattono per il dominio. I tre fratelli Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed) si ritrovano coinvolti in questa guerra sanguinosa e sono costretti a forgiare i propri destini.

Pitta Kathalu – Serie tv

23 febbraio

Pelé: il re del calcio – Film

Questo documentario ripercorre i passi di Pelé, iconica leggenda del calcio alla costante ricerca della perfezione. Il film ricorda lo straordinario periodo di 12 anni in cui il calciatore, l’unico ad aver vinto tre campionati mondiali, è passato da essere considerato una superstar del calcio nel 1958 a un vero e proprio salvatore nel 1970, un’epoca turbolenta di grandi cambiamenti nella storia del Brasile. Oltre a interviste inedite al protagonista, il documentario include immagini di repertorio e contributi di leggendari ex compagni di squadra, tra cui Zagallo, Jairzinho e Rivellino.

Lovestruck in the City – Serie Tv

24 febbraio

Ginny & Georgia – Serie tv

Per ricominciare da capo, la giovane Ginny e la madre Georgia si stabiliscono in una nuova città. Ma i segreti del passato di Georgia mettono a repentaglio i loro piani.

25 febbraio

High-Rise Invasion – Anime

26 febbraio

Pazzo per lei – Film

Per seguire la donna di cui si è infatuato, Adri chiede di essere ricoverato in un istituto psichiatrico, ma scopre che uscire non è così facile.

Sulla stessa onda – Film

Un’avventura estiva nata sotto il sole siciliano diventa ben presto una dolorosa storia d’amore, che obbliga un ragazzo e una ragazza a crescere troppo in fretta.

The Girl on the Train – Film

Una città luminosa, una mattina noiosa e una ragazza curiosa sul treno. Quando una divorziata voyeurista si fissa da lontano sulla vita di una coppia perfetta, viene presto coinvolta in un mistero di omicidio che svela verità sulla sua stessa vita.

In aggiornamento

Seguici su Facebook e su Twitter!

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CELLULOIDE – Il Podcast di Ultima Razzia

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Seguici su Facebook

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Seguici su Instagram

Loading...

Ultimi articoli

Leggi anche...

Woody Allen Woody Allen

Le 10 citazioni più famose tratte dai film di Woody Allen

Cinema

Il principe cerca figlio Il principe cerca figlio

Le novità Amazon Prime Video di marzo 2021

Amazon Prime Video

Golden Globe Golden Globe

Golden Globe 2021: i premiati, le sorprese e gli snobbati

Cinema

The Martian, film ambientato su Marte The Martian, film ambientato su Marte

Quando il cinema va su Marte: 10 film ambientati sul Pianeta Rosso

Cinema

Connect