fbpx
I nostri social
Sul set di Red Notice, film Netflix

Netflix

Netflix rilascerà in catalogo un film originale a settimana per tutto il 2021

Il 2021 di casa Netflix si preannuncia ricchissimo con ben un film inedito a settimana.

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix ha mantenuto la promessa. Per tutto il 2021, ogni settimana gli abbonati alla piattaforma streaming troveranno in catalogo un film originale.

La maggior parte dei titoli sono produzioni originali Netflix. Non mancano però anche delle acquisizioni di peso, per arrivare a una lista di ben 71 titoli di tutti generi, dai musical all’azione, dalle commedie romantiche all’animazione per famiglie. Dwayne Johnson, Melissa McCarthy, Halle Berry, Jason Momoa, Amy Adams, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e Lin-Manuel Miranda sono alcuni dei protagonisti dei film Netflix che vedremo nel corso del 2021.

Nel video che mostra in anteprima i titoli più attesi c’è posto per l’heist movie Red Notice con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds; il western The Harder They Fall con Regina King, Idris Elba e Jonathan Major; La donna alla finestra di Joe Wright con Amy Adams (acquisizione); Army of the Dead che vede il ritorno alla regia di Zach Snyder; Tick, Tick…Boom! di Lin-Manuel Miranda, la star di Hamilton; e, dulcis in fundu, Don’t look up di Adam McKay con un cast da capogiro: Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Ariana Grande, Timothée Chalamet, Kid Cudi e Meryl Streep.
Molto attesi anche i seguiti di The Kissing Booth e Tutte le volte che ho scritto ti amo (arrivati entramvi al terzo capitolo).

Insomma, c’è da leccarsi i baffi in questo 2021 con le sole proposte provenienti da Netflix, capace di rilasciare film inediti quando è ancora in corso la pandemia di coronavirus. Mentre studi storici come la Warner Bros. sono ancora alle prese con le conseguenze scaturite dopo le decisioni di trasmettere i loro film contemporaneamente in sala (nonostante queste siano ancora in gran parte chiuse) e in streaming, Netflix vede davanti a sé un futuro più che roseo. Almeno quello a breve termine, poiché prima che si arrivi all’agognata immunità di gregge, che permetterà al pubblico di tornare in sala, passeranno ancora diversi mesi.

Jennifer Lawrence e Leonardo Di Caprio

La lista include anche possibili collaborazioni in franchising. Netflix ha ottenuto i diritti di distribuzione di Wish Dragon da Sony Pictures Animation, un concept originale dello studio già premio Oscar per Spider-Man: Into the Spiderverse. Oppure la trilogia di Fear Street di Peter Chernin, serie di film rimasta ai box per via dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. A quanto risulta a Variety, i tre film saranno programmati su Netflix ognuno a un mese di distanza dall’altro a partire – presumibilmente – da fine ottobre.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere in anteprima tutti gli articoli di Ultima Razzia!

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Seguici su Facebook

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Seguici su Instagram

Loading...

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Leggi anche...

Il monello Il monello

Il centenario de Il monello di Charlie Chaplin

Anniversari

Bong Joon-ho Bong Joon-ho

Bong Joon-ho è il Presidente di giuria di Venezia 78

Cinema

Lupin Lupin

Omar Sy è Lupin, promossa la serie sul ladro gentiluomo

Netflix

One Night in Miami One Night in Miami

One Night in Miami e l’attuale richiamo al black power

Amazon Prime Video

Connect