fbpx
I nostri social
Euphoria

News Serie Tv

La seconda stagione di Euphoria arriva entro la fine dell’anno

Sam Levinson, creatore della serie, ha annunciato l’inizio delle riprese di Euphoria per l’inizio della primavera.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ad agosto 2021 saranno esattamente due anni da quando la prima stagione di Euphoria fece il suo debutto sulla HBO. Era tutto pronto per il ritorno sul set per l’inizio della lavorazione dei nuovi episodi già a marzo del 2020, ma un inatteso ospite chiamato coronavirus ha mandato all’aria i piani della produzione della serie tv creata da Sam Levinson. Tutti coloro che sono rimasti ammaliati da Euphoria e noi siamo tra quelli – continuano a chiedersi quando potranno assistere alle prosieguo delle vicende di Rue Bennet, interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Zendaya. La risposta l’ha data Levinson stesso durante la presentazione del suo film Malcolm & Marie (di cui presto, da queste parti, troverete la recensione).

Le riprese della seconda stagione di Euphoria sono attese per fine marzo – covid permettendo. Per Sam Levinson “l’obiettivo è mandare in onda gli episodi entro la fine dell’anno“. L’inizio della produzione della seconda stagione a inizio primavera significa che le riprese partiranno esattamente un anno in ritardo rispetto ai piani originali.

Zendaya

Nel 2020 la coppia Levinson e Zendaya non è stata certo con le mani in mano. Non solo i due hanno girato insieme il film Netflix Malcolm & Marie insieme a John David Washington ma, per ingannare l’attesa in vista della seconda stagione, Levinson e Zendaya sono tornati anche sul set della serie per confezionare due episodi “ponte” di Euphoria. Il primo, che aveva come protagonista il personaggio di Rue dal titolo Trouble Don’t Last Always, è andato in onda il 6 dicembre. Il secondo, con al centro il personaggio di Jules dal titolo Fuck Anyone Who’s Not a Sea Blob, è atteso tra un paio di giorni (in contemporanea anche per gli abbonati a Sky).

Basata sull’omonima miniserie israeliana, ideata da Ron Leshem e Daphna Levin, Euphoria racconta le vicende di un gruppo di studenti di un liceo americano alle prese con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia. La prima stagione è composta da 9 episodi. Nel cast della serie, oltre a Zendaya, ci sono Austin Abrams, Alexa Demie, Jacob Elordi, Nika King, Algee Smith, Sydney Sweeney, Storm Reid, Eric Dane, John Ales.

Seguici su Facebook e su Twitter!

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

malignant poster james wan malignant poster james wan

Malignant, il Male ramificato secondo James Wan

Cinema

Connect