fbpx
Connect with us
Star

Star

Star: quando arriva, cosa vedere, quanto costa. Tutto quello che c’è da sapere sulla novità Disney+

Il debutto, il catalogo, le produzioni originali. Guida a Star, il nuovo arrivato su Disney+.

Tempo di lettura: 3 minuti

95 milioni di abbonati. Oltre più ogni rosea aspettativa. Sono questi i numeri che Disney+ è riuscito a raccogliere in poco più di un anno di vita, da quando la piattaforma streaming ha fatto il suo debutto prima negli Stati Uniti e poi anche in Italia (24 marzo 2020). Numeri destinati a crescere ulteriormente per via dell’imminente arrivo di Star nel catalogo di Disney+, che va ad aggiungersi ai tanti contenuti già disponibili (Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic). Ma cosa troveremo su Star? Quali film e serie tv è possibile vedere? E quanto costa? Ma soprattutto, da quando è disponibile in Italia? Scopriamolo insieme.

Star, data e ora di uscita in Italia

Star è disponibile in Italia su Disney+ a partire dalle 0.01 di martedì 23 febbraio 2021.

Quanto costa Star: i prezzi

Come ci si abbona a Star? Abbonandosi a Disney+! C’è una convenienza, però. Chi si abbona alla piattaforma di casa Topolino prima del 23 febbraio può usufruire delle tariffe agevolate: 6,99 euro al mese e 69,99 euro all’anno. Dopo il 23 febbraio il costo dell’abbonamento aumenta a 8,99 euro al mese e 89,90 euro l’anno.

Cosa c’è da vedere su Star

Il catalogo di Star sarà ricco di contenuti provenienti dai seguenti brand: 20th Television, 20th Century Studios, ABC Signature, FX Production, Searchlight Pictures. Il target di riferimento di Star è un pubblico più adulto rispetto a quello più familiare a cui si rivolgono le proposte già presenti su Disney+ fin dal 24 marzo scorso. Ma addentriamoci all’interno delle proposte. Ecco quali sono i titoli principali che troveremo su Star dal 23 febbraio, divisi tra serie tv e film.

Le serie tv presenti in catalogo

Sono tante le serie tv (42, per l’esattezza) che troveremo su Star. Serie tv storiche, da rivedere, e serie tv da riscoprire. Ecco alcuni titoli: Lost, Desperate Housewives, Modern Family, X-Files, Buffy l’ammazzavampiri, Prison Break, Ugly Betty, How I Met Your Mother, 24, Scrubs, I Griffin, Alias, Grey’s Anatomy, Scandal, Station 19, Glee e Feud. C’è spazio anche per la (ri)scoperta di serie passate un po’ in sordina in Italia come Atlanta di e con Donald Glover e la spassosa comedy Black-ish.

Il catalogo di Star si arricchisce anche di sere tv inedite (ben 5) per il pubblico italiano. Scopriamo quali.

La più attesa è senza ombra di dubbio Big Sky di David E. Kelly, il creatore di Big Little Lies e di The Undoing. Si tratta di un thriller in cui due detective privati iniziano le ricerche di due ragazze misteriosamente scomparse su un’autostrada del Montana. Ma è solo la prima di una lunga lista di sparizioni. Godfather of Harlem è la storia del boss criminale Bumpy Johnson (Forest Whitaker). Uscito da una lunga prigionia, Bumpy ritorna nel suo quartiere d’origine trovandolo completamente in rovina e arrivando a stringere un’alleanza alquanto particolare con Malcolm X. Solar Opposites, ideata dagli stessi creatori di Rick & Morty, è una serie d’animazione con protagonista una famiglia aliena che vive la sua vita nella periferia di una città americana. Love, Victor, ideata dai creatori del film Tuo, Simon, è una serie teen che racconta la vita dell’adolescente Victor, di origini latinoamericane, alle prese con l’esplorazione della sua sessualità. Helstrom, serie che batte bandiera Marvel, composta da un’unica stagione, racconta la storia di due fratelli alle prese con forze demoniache da tenere a bada.

I film presenti in catalogo

249 film che diventeranno 400 da qui a fine anno. Ci sarà l’imbarazzo della scelta per via della grande offerta del catalogo messo a disposizione dal duo Disney-Fox. Su Star sarà possibile rivedersi l’intera saga di Alien, film senza tempo come Titanic e Braveheart, cult del calibro de Il Diavolo veste Prada, DeadpoolLittle Miss Sunshine, e lo struggente Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Le produzioni originali di Star

Prossimamente arriveranno su Star anche produzioni del tutto originali, sviluppate anche per il mercato italiano seppur in un’ottica che resta universale. Una delle novità annunciate e che ha fatto già la gioia di molti è Boris 4, la quarta stagione della fuoriserie italiana diventata nel corso degli anni un vero e proprio cult televisivo. Tornano René Ferretti (Francesco Pannofino) e tutta la sua sgangherata banda di attori e tecnici, questa volta alle prese con lo streaming. Ancora sconosciuta l’uscita di Boris 4.
Ferzan Ozpetek è il supervisore e regista dei primi episodi della serie su Le fate ignoranti, uno dei titoli più fortunati della carriera del regista italo-turco. La Francia schiera invece Ousserkine, incentrata su un fatto di cronaca accaduto anni fa oltralpe, Parallels, una serie di genere fantasy, Weekend Family, una comedy, e la docuserie ambientata all’interno del mondo della lirica Soprano: Sing or Die. Arriveranno anche Sultan City e Sam: A Saxon (Germania), la docuserie sportiva Feyenoord Rotterdam (Olanda) e la coproduzione internazionale The Good Mothers che racconta la vita delle donne della ‘Ndrangheta.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere in anteprima tutti gli articoli di Ultima Razzia!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Adam Driver e Marion Cotillard in Annette Adam Driver e Marion Cotillard in Annette

Annette di Leos Carax, perché vederlo sarà una terapia sentimentale

Cinema

The Beatles Get Back The Beatles Get Back

The Beatles – Get Back, Il talento di un uomo in tre minuti

Serie Tv

L’illusione del benessere: Il posto di Ermanno Olmi

Anniversari

Connect