fbpx
I nostri social
Una scena di A Classic Horror Story, da luglio su Netflix

Netflix

Le novità Netflix di luglio 2021

Tra le novità Netflix di luglio 2021: Generazione 56K con i The Jackal, la quarta stagione di Atypical e il film A Classic Horror Story.

Tempo di lettura: 5 minuti

Ce n’è per tutti i gusti su Netflix nel mese di luglio. Sono tante e variegate le novità che entrano a far parte del catalogo della piattaforma streaming capitanata da Reed Hastings.

Per quanto riguarda i film da segnalare la trilogia horror Fear Street (con triplo appuntamento il 2, 9 e 16 luglio) e il sentimentale L’ultima lettera d’amore con Shailene Woodley e Felicity Jones (23 luglio). Occhi puntati anche sull’italiano A Classic Horror Story, in uscita il 14 luglio.

Per le serie tv arrivano l’imperdibile quarta e ultima stagione della deliziosa Atypical (9 luglio), l’inedita Generazione 56K (con la partecipazione dei The Jackal, dal 1° luglio) e la seconda stagione della sorpresa di Mindy Kaling Non ho mai… (15 luglio).

Di seguito, il calendario completo delle novità Netflix di luglio 2021.

Fear Street – Trilogia di film

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo nella sinistra storia di Shadyside ed è tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine. Guarda la trilogia di Fear Street solo su Netflix questo luglio.
Fear Street Parte 1: 1994 – 2 luglio
Fear Street Parte 2: 1978 – 9 luglio
Fear Street Parte 3: 1666 – 16 luglio

1° luglio

Audible – Corto documentario

Un giocatore di football di una scuola per sordi, a cui un suicidio ha strappato l’amicizia più cara, si districa tra famiglia e relazioni in attesa della partita finale.

Dinasty Warriors – Film

Condottieri, guerrieri e statisti lottano per il comando in questa storia fantasy tratta dai videogiochi di successo e dal “Romanzo dei tre regni”.

Generazione 56k – Serie tv

Italia, fine anni ’90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro. Vent’anni più tardi sarà sempre Internet a farli riconnettere, dimostrando che, anche in un mondo completamente cambiato, certi sentimenti non cambiano mai.

Mobile Suit Gundam Hathaway – Film Anime

Young Royals – Serie tv

Il principe Whilelm si adatta alla sua nuova vita nel prestigioso college di Hillerska, ma seguire il proprio cuore gli riesce più difficile del previsto.

2 luglio

Big Timber – I taglialegna – Serie tv

Sull’isola di Vancouver, un boscaiolo e la sua squadra affrontano macchinari difficili e la natura implacabile per tagliare e trasportare il prezioso legname.

Haseen Dillruba – Film

Mortale – Seconda stagione

Sofiane, Victor e Luisa devono salvare Reda, il cui corpo è stato posseduto da Obé, ma il potere della divinità aumenta ogni giorno e la profezia sembra essere sul punto di avverarsi. Riusciranno i nostri eroi a fermare il male prima che prenda il sopravvento?

The 8th Night – Film

Armato di accetta e rosario, un monaco dà la caccia a uno spirito antico tornato per possedere gli esseri umani e scatenare l’inferno sulla Terra.

4 luglio

We the People – Serie musicale

Impara le basi dei diritti e del senso civico con le canzoni ottimistiche di artisti famosi. Prodotto da Barack e Michelle Obama.

5 luglio

You Are My Spring – Serie tv

6 luglio

I Think You Should Leave with Tim Robinson – Speciale comico

Non ci sono interazioni ordinarie in questo atipico show di sketch comici che include una lunga lista di ospiti famosi

7 luglio

Cat People – Docuserie

Di amanti dei gatti ce ne sono di tanti tipi, ma tutti hanno in comune l’amore per i loro incantevoli amici felini. Questa docuserie svela le loro storie uniche.

Major Grom: Il medico della peste – Film

Quando la furia omicida di un vigilante mascherato getta la città nel caos, solo un controverso detective e un suo collega alle prime armi possono fermarlo.

La guerra dei vicini – Serie tv

Quando due famiglie agli antipodi finiscono per vivere l’una accanto all’altra in un quartiere elegante, le matriarche scatenano una guerra dalle conseguenze inaspettate.

Pantano – Seconda stagione

8 luglio

Elize Matsunaga – C’era una volta un crimine – Docuserie

Elisa Matsunaga e smembrato il ricco marito. Questo documentario esamina il caso che sconvolto il Brasile mostrando la prima intervista concessa dalla donna.

Resident Evil: Infinite Darkness – Serie tv

Punto di riferimento del genere survival horror, i videogiochi della serie Resident Evil hanno venduto oltre 110 milioni di copie in tutto il mondo. Personaggi amati come Leon S. Kennedy e Claire Redfield tornano in questa serie drammatica animata in CGI, la prima nella storia del franchise. Preparati a nuove avventure più spettacolari che mai!

9 aprile

Atypical – Quarta stagione

Biohackers – Seconda stagione

Come sono diventato un supereroe – Film

Come diventare tiranni – Docuserie

Per governare con il pugno di ferro ci vuole un aspirante dittatore che conosca le regole del potere assoluto: i despoti in questa provocatoria docuserie lo dimostrano.

L’estate passata – Film

Durante le vacanze estive al mare, il sedicenne Deniz cerca di conquistare la ragazza per cui aveva una cotta da bambino ritrovandosi in un triangolo amoroso.

Lee Su-guen: The Sense Coach – Stand-Up special

La cuoca di Castamar – Serie tv

Nella Madrid del 1720, una cuoca di talento attira l’attenzione di un duca vedovo che sta rientrando nella società aristocratica.

The Water Man – Film

Nel tentativo disperato di salvare la madre malata, l’undicenne Gunner fugge di casa per cercare una figura leggendaria che si dice possa ingannare la morte.

Virgin River – Terza stagione

13 luglio

Naomi Osaka – Docuserie

Come ci si sente a essere una delle migliori tenniste al mondo? Un ritratto intimo della vita di una delle più abili e complesse atlete della sua generazione rivela i dettagli delle difficili decisioni e degli straordinari trionfi che fanno di Naomi Osaka una superstar dell’élite mondiale e una giovane donna alle prese con lo stress della propria realtà.

14 luglio

A Classic Horror Story – Film

Cinque persone. Un camper. Un incidente. Una casa sperduta. Il tutto accompagnato da musica per bambini. Ti sembra di averlo già visto, ma devi solo guardare meglio.

Heist: Rapine incredibili – Docuserie

Da Dirty Robber, la società che ha prodotto il cortometraggio premiato agli Oscar nel 2021 Due estranei e dal regista candidato agli Emmy Derek Doneen arriva una nuova docuserie Netflix che ripercorre tre delle più grandi rapine della storia americana, come spiegano le persone che le hanno eseguite.

Rete Privata: Chi ha ucciso Manuel Buendia? – Film documentario

Un’analisi profonda del rinomato giornalista messicano Manuel Buendia cerca di scoprire la verità sul suo omicidio e sui legami tra politica e narcotraffico.

Guida alla famiglia perfetta – Film

15 luglio

Non ho mai… – Seconda stagione

Una nerd. Due fidanzati. Sta per iniziare il caos.

A Perfect Fit – Film

My Amanda – Film

16 luglio

Deep – Film

Un esperimento neuroscientifico fuori controllo fa perdere il sonno a quattro studenti di medicina che devono trovare una via d’uscita prima che sia troppo tardi.

21 luglio

Trollhunters: L’ascesa dei titani – Film d’animazione

In seguito agli eventi della trilogia di “I racconti di Arcadia”, gli eroi di Arcadia devono unirsi per proteggere l’umanità dal crudele Ordine Arcano, che scatena la sua incontrollabile magia nera per invocare alcuni antichi titani intenti a distruggere il mondo.

Chernobyl 1986 – Film

Dopo aver ritrovato un amore perduto, il pompiere Alexey va in pensione. Sta per iniziare una nuova vita, ma il disastro di Cherbobyl lo fa ripiombare nel pericolo.

Sexy Beasts– Serie tv

23 luglio

Blood Red Sky – Film

Una donna con una misteriosa malattia è costretta ad agire quando un gruppo di terroristi tenta di dirottare un volo transatlantico notturno. Per proteggere suo figlio, dovrà svelare il suo oscuro segreto e scatenare il vampiro che è in lei.

Finanziati per caso – Film

 Kingdom: Ashin of the North – Film

Tragedia, tradimento e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna che ha perso la sua tribù e la sua famiglia in questo episodio speciale di “Kingdom”.

L’ultima lettera d’amore – Film

Una giornalista trova una serie di lettere d’amore risalenti agli anni ’60 e decide di risolvere il mistero di una relazione segreta.

Sky Rojo – Seconda stagione

28 luglio

Bartkowiak – Film

29 luglio

Resort to Love – All’amore non si sfugge – Film

30 luglio

Outer Banks – Seconda stagione

L’ultimo mercenario – Film

Un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo deve tornare in Francia quando il figlio è incastrato da un’organizzazione terrorista internazionale.

In aggiornamento. Continua a seguirci per scoprire le novità di luglio su Netflix.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere in anteprima tutti gli articoli di Ultima Razzia!

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Sylvester Stallone: storia di un’icona americana

Anniversari

Fear Street 1666 poster Fear Street 1666 poster

Fear Street Parte 3: 1666, una conclusione sorprendente per una saga già cult

Cinema

Connect