fbpx
I nostri social
Zero, nuova serie Netflix in uscita ad aprile

Netflix

Le novità Netflix di aprile 2021

I film, le serie tv, i documentari e gli anime originali in uscita nel catalogo Netflix nel mese di aprile 2021.

Tempo di lettura: 7 minuti

Nuovo mese, nuove uscite. Cosa riserva il mese di aprile 2021 a tutti gli abbonati Netflix? Lo andiamo a scoprire con la nostra consueta guida alle uscite.

Per i film originali Netflix segnaliamo il dramma Concrete Cowboys con Idris Elba (2 aprile) e la commedia Thunder Force con Melissa McCarthy e Octavia Spencer (8 aprile).

Per le serie tv originali Netflix spicca l’attesa Zero, serie ambientata a Milano sugli italiani di seconda generazione (dal 21 aprile) e il fantasy Tenebre e ossa, tratta dall’omonima collana di libri di Leigh Bardugo (dal 23 aprile)

Film, serie tv, anime, documentari in uscita a aprile 2021 su Netflix

1° aprile

Prank Encounters – Scherzi da brivido – Serie (seconda stagione)

Presentato da Gaten Matarazzo (Stranger Things), ogni episodio di questo terrificante e spassoso programma di scherzi fa vivere a due completi sconosciuti l’avventura di una vita. È tutto normale fino a quando le loro strade non si incrociano e la loro missione si trasforma in una sorpresa soprannaturale. Abbinando terrore e divertimento, Prank Encounters – Scherzi da brivido è il programma con telecamere nascoste più complesso mai realizzato.

Tersanjung the Movie – Film

I vestiti si raccontano – Serie

I vestiti si raccontano tira fuori dall’armadio uno scrigno di storie legate ai capi di abbigliamento di persone molto diverse tra loro. Un paio di stivali simbolo della sopravvivenza, un vestito che rappresenta la guarigione, un’uniforme che riafferma un’identità: questa serie ripercorre alcuni momenti della vita delle persone attraverso i loro vestiti più amati. Divertenti, tragici, commoventi e gioiosi, gli episodi sono divisi per tema e includono interviste a personaggi della cultura e narratori di talento. Le sequenze animate e i filmati di repertorio contribuiscono a intrecciare tra loro i fili di queste vite. I VESTITI RACCONTANO è un documentario originale Netflix in associazione con Emily Spivack, Jenji Kohan, Tremolo Productions e Tilted Productions.

2 aprile

Concrete Cowboy – Film

Durante le vacanze estive nella zona nord di Filadelfia, un adolescente difficile (Caleb McLaughlin) si ritrova diviso tra il crimine e la vivace sottocultura da cowboy urbano del padre (Idris Elba) con cui aveva interrotto i rapporti. Ispirato al romanzo “Ghetto Cowboy” di G. Neri, Concrete Cowboy è diretto da Ricky Staub e include nel cast Jharrel Jerome, Byron Bowers, Lorraine Toussaint e Clifford “Method Man” Smith.

Il sapore delle margherite – Serie (seconda stagione)

Ormai fuori di prigione, ma affetta da amnesie, Eva riceve una richiesta di aiuto che la porta a infiltrarsi in un club legato a un giro di prostituzione minorile.

Just Say Yes – Film

In Just Say Yes Yolanthe Cabau interpreta il ruolo di Lotte. Lotte ha pianificato il suo matrimonio perfetto da anni, ma vede il suo sogno frantumarsi in un milione di piccoli pezzi quando lo sposo decide di annullare l’ultimo minuto.

Madame Claude – Film

Nella Parigi degli anni ’60 l’influenza di Madame Claude si estende oltre il mondo della prostituzione, fino a quando una giovane donna ricca minaccia di cambiare tutto.

Hasta el cielo – Film

Angel, meccanico della periferia di Madrid, si invaghisce di Estrella e finisce per ritrovarsi nel mondo delle rapine, diventando il bersaglio di un detective testardo.

The Serpent – Miniserie

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj (il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim) e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

5 aprile

La famiglia McKellan – Parte 3

7 aprile

Snabba Cash – Serie

Questo remake in svedese è ambientato a Stoccolma a dieci anni di distanza dagli eventi raccontati nella trilogia. Al centro della storia si trova Leya, una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, un ambiente in continuo fermento dove il desiderio di ottenere status e denaro è più forte che mai. Leya è decisa a sfondare, costi quel che costi. Il jet set imprenditoriale, così come il mondo criminale, è più brutale, caotico e spietato che mai e quando questi due mondi convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d’affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili.

The Big Day – Collezione 2

The Wedding Coach: come organizzare un matrimonio perfetto – Serie

Damigelle d’onore, suoceri e barattoli di vetro! I matrimoni sono un fantastico motivo per festeggiare, ma nonostante quanto sostengono le riviste specializzate, la loro organizzazione è tutt’altro che divertente. Dopo essere arrivata a malapena all’altare delle proprie nozze, la comica Jamie Lee intraprende una missione esilarante e commovente per aiutare coppie a gestire le stressanti e spesso ridicole aspettative del “Business dei matrimoni”. Affiancata da un diverso ospite comico in ogni episodio, Jamie interviene prima della cerimonia e il giorno stesso, offrendo una prospettiva rinfrescante e onesta sull’industria dei matrimoni e distogliendo l’attenzione delle coppie dai loro drammi per aiutarli a focalizzarla sul quadro generale.

Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo – Docuserie

Durante il weekend di San Patrizio del 1990 l’Isabella Stewart Gardner Museum di Boston è stato teatro di un furto memorabile di opere leggendarie di Rembrandt, Vermeer e altri artisti, valutate oggi oltre mezzo miliardo di dollari. Questa docuserie in quattro parti del regista Colin Barnicle esamina gli indizi, le false piste, i colpi di fortuna e le speculazioni che hanno caratterizzato le indagini di questo mistero ancora irrisolto.

8 aprile

La via del grembiule – Anime

9 aprile

Night in Paradise – Film

La storia di un uomo braccato dai gangster e di una donna che ha perso fiducia nella vita.

Thunder Force – Film

In un mondo minacciato da super criminali, due amiche d’infanzia si ritrovano quando una delle due scopre come acquisire i poteri per proteggere la città.

Have you ever seen fireflies? – Film

13 aprile

My Love – Sei storie di vero amore – Serie

14 aprile

Papà, non mettermi in imbarazzo – Serie

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman), mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie. La sitcom multicamera diretta da Ken Whittingham (black-ish) è una nuova collaborazione di Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show).

The Soul – Film

Love and Monsters – Film

Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore.

Why Did You Kill Me? – Film Documentario

Il confine tra giustizia e vendetta si fa labile quando una famiglia devastata deve usare i social per rintracciare chi ha ucciso la ventiquattrenne Crystal Theobald.

15 aprile

Ride or Die – Film

Il marito violento è morto, assassinato dall’amica lesbica che farebbe qualsiasi cosa per lei…ora sono in fuga.

16 aprile

Ajeeb Daastaans – Cortometraggi

Into the Beat – Il tuo cuore balla – Film

Una giovane ballerina di danza classica scopre per caso l’hip hop, trovandosi di fronte a una scelta impossibile: seguire le orme dei genitori o…la sua nuova passione?

Perché sei come sei – Serie

Tre grandi amici affrontano lavoro, divertimenti, politica sull’identità, incontri e notti selvagge in questa satira tagliente sulla vita dei millennial di Melbourne.

21 aprile

Zero – Serie

Un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. Farcela soltanto insieme. L’amore, il desiderio di inseguire i propri sogni, la potenza dell’amicizia.

Dime cuando tù – Film

22 aprile

Estraneo a bordo – Film

L’equipaggio di tre persone di una missione su Marte è costretto a fare una scelta impossibile quando un passeggero imprevisto sconvolge la vita a bordo.

David Attenborough – Vita a colori – Serie

23 aprile

Tenebre e ossa – Serie

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

27 aprile

Fatma – Serie

28 aprile

Sexify – Serie

Mentre lavorano a una creazione di un’app sul sesso, una giovane donna e le sue amiche iniziano a esplorare il mondo dell’intimità e scoprono se stesse.

Headspace Guide to Sleep – Serie

Due canaglie – Film

29 aprile

L’apparenza delle cose – Film

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l’ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa. Tratto dall’acclamato romanzo di Elizabeth Brundage.

Yasuke – Anime

https://www.youtube.com/watch?v=j5zEwQU6g2I

In un Giappone feudale straziato dalla guerra in preda a mecha e magia, Yasuke, il più grande ronin mai esistito, fatica a condurre una vita pacifica dopo un passato di violenze. Ma quando un villaggio vicino è dilaniato da scontri tra daimyo assetati di guerra, Yasuke deve riprendere in mano la spada e portare in salvo una misteriosa bambina minacciata da forze oscure e signori malvagi. La storia di Yasuke, il primo samurai africano che ha lottato nelle fila di Oda Nobunaga, uscirà in tutto il mondo.

L’apparenza delle cose – Film

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l’ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa. Tratto dall’acclamato romanzo di Elizabeth Brundage.

30 aprile

Suburbia Killer – Miniserie

Diventato un assassino per sbaglio, un uomo precipita in un buco nero. Quando pensa di aver trovato l’amore e la libertà, una telefonata lo fa ripiombare nell’incubo.

The Disciple – Film

Tra insicurezza, sacrificio e difficoltà, un devoto cantante di musica classica indiana vive una crisi esistenziale mentre la perfezione che ricerca resta inafferrabile.

Pet Stars – Serie

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere in anteprima tutti gli articoli di Ultima Razzia!

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CELLULOIDE – Il Podcast di Ultima Razzia

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Judas and the Black Messiah Judas and the Black Messiah

Judas and the Black Messiah, uno spaccato della disinfezione culturale degli anni ’60

Cinema

Concrete Cowboy Concrete Cowboy

Concrete Cowboy, una stanca metafora segregazionista

Cinema

SAG Awards 2021 SAG Awards 2021

SAG Awards 2021, tutti i vincitori

Cinema

Madame Claude, la volgarità che sa trasformarsi in eleganza

Cinema

Connect