fbpx
Connect with us
Inter vs Cagliari

Sport

La Juventus si ferma ma Inter e Lazio non ne approfittano

La ventunesima giornata di Serie A vede la Lazio e l’Inter pareggiare. La Juve subisce la seconda sconfitta della stagione contro il Napoli, che tiene vivo il campionato.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli rialza la testa

Era la partita più attesa ed è arrivata la reazione che si aspettava da molto tempo. I partenopei non vincevano in campionato dal 22 dicembre 2019 (contro il Sassuolo). Una vittoria maturata grazie alle reti di Zielinski e Insigne, due dei giocatori più criticati in questo periodo da incubo. Questi tre punti rivitalizzano un ambiente in crisi e magari non cambieranno la stagione ma sicuramente serviranno a riavvicinare i tifosi alla squadra. Il Napoli è vivo!

Il derby delle papere

Era uno dei derby più attesi degli ultimi anni. Da una parte la Roma in piena lotta per la Champions e dall’altra la Lazio, in piena lotta per lo scudetto. A prendersi la copertina sono stati i due portieri, Pau Lopez nella Roma e Strakosha nella Lazio, questa volta complici gli errori colossali commessi. Alla fine il pari sta più stretto alla Roma che però non è riuscita a concretizzare le chance avute. Si ferma a 11 il numero di vittorie consecutive dei biancocelesti che si trovano a 5 punti dalla vetta con una partita da recuperare.

Roma vs Lazio
d by AtomJPEG 1.5.0n

L’Inter non sa più vincere

Nella domenica che vede il pari della Lazio e la prima sconfitta della Juventus, i veri delusi sono i nerazzurri che in casa contro il Cagliari non vanno oltre l’1-1. Ancora una volta i ragazzi di Conte si fanno recuperare nel finale, questa volta con il gol dell’ex Nainggolan (complice una netta deviazione). Gennaio si è dimostrato un mese storto per i meneghini che hanno collezionato tre pari in altrettante gare. Nonostante questo momento di flessione la vetta rimane distante soli tre punti. Adesso serve ricominciare a vincere, con un Eriksen in più.

Il Toro è ferito!

Il 7-0 interno subito contro l’Atalanta verrà ricordato a lungo dai tifosi torinesi. Si tratta della peggiore sconfitta casalinga nella storia del club. Nonostante ciò Cairo ha deciso di confermare Mazzarri in panchina e la squadra andrà in ritiro punitivo per cercare di rilanciare questa stagione. La situazione però resta preoccupante.

Sconfitta del Torino

La provincia al potere 

Due vittorie per sognare. Parma e Verona non vogliono fermarsi. I crociati battono 2-0 l’Udinese e agganciano il Cagliari al sesto posto. Due punti in meno per gli scaligeri che hanno superato per 3-0 il Lecce. La stagione sta per entrare nella fase chiave e i ragazzi di Juric e D’Aversa possono continuare a sognare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

C'è ancora domani C'è ancora domani

C’è ancora domani – recensione del film di e con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Cinema

Madame Web Madame Web

Madame Web – Recensione del film con Dakota Johnson

Cinema

Connect