fbpx
Connect with us
Salah Liverpool tra i 5 gol più belli del 2019

Sport

I 5 gol più belli del 2019

Ultima Razzia ha selezionato i 5 gol più belli del 2019.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2019 non è stato un anno banale per il gioco del calcio, che ci ha regalato tantissime emozioni. Ultima Razzia ha selezionato i 5 gol più belli dell’anno solare. Probabilmente conoscerete quattro delle cinque reti proposte, mentre l’ultima potrebbe rivelarsi una sorpresa. 

Mohamed Salah (LIVERPOOL vs Chelsea)

Apriamo con la splendida rete con la quale l’ala egiziana ha fatto impazzire Anfield ed ha abbattuto la resistenza del Chelsea. I ragazzi di Klopp ormai giocano a memoria e lo testimonia questo gol; gran lancio di Van Dijk, stop perfetto di Salah che lascia partire un missile col sinistro che termina all’incrocio dei pali. Il 2019 è stato un grande anno per i Reds e per l’ex Roma e Fiorentina, che sono finalmente tornati nell’èlite del calcio mondiale grazie alla vittoria della Champions League.

Lionel Messi (Barcellona vs Liverpool)

Lionel Messi non ha certo bisogno di presentazioni e nemmeno la sua punizione contro il Liverpool nell’andata della semifinale di Champions League. Precisione e potenza non hanno lasciato scampo a Alisson (miglior portiere del 2019). Nonostante questa rete incredibile e la doppietta, la Pulce non è riuscito a portare i suoi in finale, ma al termine della stagione ha conquistato il suo sesto pallone d’oro.

Radja Nainggolan (Cagliari vs Spal)

La stagione del Cagliari è incominciata alla grande e dopo 17 giornate il sogno Europa non è poi così distante. Dopo una sessione estiva di mercato da big, i sardi hanno riportato a casa Radja Nainggolan. Il belga è uno dei trascinatori dei rossoblu quest’anno grazie alle sue giocate e a 4 reti. Quella realizzata contro la Spal è mozzafiato; esterno destro forte e preciso, chirurgico, che si infila sotto il sette lontano. Abbiamo già trovato il gol di questa stagione di Serie A?

Luis Suarez (Barcellona vs Maiorca)

Nella nostra top five rientra un altra rete dei blaugrana. Questa volta a realizzarla è Luis Suarez che, nel match di campionato contro il Maiorca, ha messo a segno un’altra perla. L’uruguaiano si è inventato una vera e propria magia; un colpo di tacco alla cieca, sulla palla verticale di De Jong, che ha sorpreso anche Reina, portiere degli isolani.

Daniel Zsori (DEBRECEN v Ferencvaros)

Concludiamo con una rete che viene dal campionato ungherese. A realizzare questa splendida rovesciata è Daniel Zsori. Meno famoso dei quattro giocatori precedenti, nella sua giovane carriera ha messo a segno solamente 2 gol, entrambi nella scorsa stagione, ma questo ha dell’incredibile visto che è arrivato dopo pochi minuti dal suo ingresso e nella sua prima partita tra i professionisti. Un’esecuzione spettacolare, simile a quella di CR7 contro la Juventus, che ha deciso la sfida contro la capolista Ferencvaros e ha permesso a Daniel di vincere, a soli 19 anni, il premio Puskas (premio per il gol più bello della stagione), battendo Messi e Quagliarella.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Connect