fbpx
I nostri social
Diabolk

Cinema

Il teaser-trailer di Diabolik, firmato Manetti bros.

Tempo di lettura: < 1 minuto

È online da oggi il teaser-trailer di Diabolik, l’ultima fatica dei Manetti bros.. Un film oscuramente romantico, come lo ha definito lo stesso Marco Manetti, autore insieme al fratello Antonio e a Mario Gomboli del soggetto. Per l’occasione, i bros. collaborano con lo sceneggiatore Michelangelo La Neve. Diabolik è certamente uno dei film più attesi di un 2020 che ha funestato il mondo dello spettacolo. Un film, questo, sul quale la 01 Distribution punta molto. La data di uscita in sala è il 31 dicembre.

Protagonisti del film saranno Luca Marinelli nei panni del criminale in nero, Miriam Leone in quelli dell’affascinante Eva Kant e Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko.

La trama di Diabolik: Città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel frattempo, c’è una grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik, che nel tentativo di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma ora la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Indirizzo sconosciuto Indirizzo sconosciuto

Indirizzo sconosciuto: la cattività espressiva di Kim Ki-duk

Anniversari

Omicidio a Easttown Omicidio a Easttown

Omicidio a Easttown: Kate Winslet racconta la concatenazione tra maternità, rabbia e senso di colpa

Recensioni

Connect