fbpx
Connect with us
Una scena di The Mandalorian 2

Serie Tv

The Mandalorian, tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, torna da venerdì 30 ottobre su Disney+ “The Mandalorian”, la prima serie live action di Star Wars.

Mando e il suo adorabile compagno di viaggio verde stanno per tornare su Disney+ con The Mandalorian 2.

La prima stagione, acclamata dalla critica e dai fan, era piena di quel tipo di azione, di umorismo e di personaggi adorabili che rappresentano l’universo di Star Wars al suo meglio. Jon Favreau, regista e capo progetto della serie, e il suo team hanno avuto il loro bel da fare per mantenere alto il livello della serie. Ecco quindi tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di The Mandalorian prima del suo debutto venerdì 30 ottobre su Disney+.

Il compito di Mando è portare a casa Baby Yoda

Alla fine della prima stagione, Mando ha deciso di portare a casa Baby Yoda (o The Child, da nome ufficiale della serie). Dove si trovi esattamente questa casa rimane ancora un mistero, e nel trailer della seconda stagione, The Armorer, il capo tribù dei Mandalorian, ha fatto capire che Madno dovrà setacciare i confini esterni della galassia per trovare la vera famiglia di Baby Yoda. Tuttavia, una cosa che sappiamo per certo è che i Jedi saranno coinvolti in qualche modo in questa seconda stagione.

Mando sembra tutt’altro che desideroso di consegnare Baby Yoda ai nemici del suo popolo, ma The Child ha già mostrato più volte i suoi considerevoli poteri di forza, il che significa che chiaramente appartiene alla famiglia dei Jedi. Resta da vedere se consegnare loro Baby Yoda o meno sia una buona idea.

Tornano Cara Dune e Greef Karga

Ad unirsi a Pedro Pascal nella seconda stagione ci sarà ancora una volta Gina Carano nei panni della ribelle Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef Karga, leader della Gilda, cacciatore di taglie diventato amico di Mando. Il trailer li mostra entrambi vicini a Mando, sorridendo come ai vecchi tempi.

Una scena di The Mandalorian 2

Guest star d’eccellenza e uno scioccante ritorno nella seconda stagione di The Mandalorian

Come successo nella prima stagione, questa nuova serie di episodi sarà piena zeppa di guest star e apparizioni a sorpresa. Tra questi ci sono alcuni volti familiari dell’universo di Star Wars. Rosario Dawson interpreterà il personaggio preferito dai fan di Clone Wars, Ahsoka Tano. Tano è l’apprendista di Anakin Skywalker e potrebbe essere uno dei Jedi in cui Mando si imbatte nella sua missione per riportare a casa Baby Yoda.

L’attore neozelandese Temuera Morrison apparirà nella seconda stagione nei panni di Boba Fett, dopo aver interpretato suo padre e il clone Jango nei film prequel. Questo rappresenta una scioccante resurrezione per il personaggio che è stato visto l’ultima volta cadere verso la sua (a questo punto) finta morte nella fossa Sarlacc di Tatooine ne Il ritorno dello Jedi. Le voci sul risveglio di Boba erano circolate da quando un episodio della prima stagione mostrava un misterioso personaggio fuori dallo schermo che faceva rumori simili ai bip della sua tuta.

Un altro personaggio di Clone Wars, Bo-Katan Kryze, dovrebbe comparire in questa stagione, interpretato da Katee Sackhoff che riprende il ruolo che ha già doppiato per la serie animata. Anche l’attore di Santa Clarita Diet Timothy Olyphant e l’ex allievo di Terminator Michael Biehn entreranno a far parte del cast, ma i loro ruoli precisi sono tenuti segreti.

Più Moff Gideon = più Giancarlo Esposito

Moff Gideon, interpretato dall’attore Giancarlo Esposito, è stato presentato come il grande evil della serie quasi a prima stagione conclusa. Tuttavia, gli ci sono voluti solo un paio di episodi per affermarsi come un degno avversario di Mando, ed Esposito assicura che il suo misterioso passato verrà a galla nella seconda stagione.

Una scena di The Mandalorian 2

Ci sarà una terza stagione?

Con la pandemia di COVID-19 che ha interrotto la produzione per diversi mesi, Favreau ha improvvisamente avuto tutto il tempo a disposizione per iniziare a scrivere la terza stagione di The Mandalorian. Anche se non ci sono conferme ufficiali da parte della Disney, una terza stagione sembra quasi inevitabile dato il grande successo finanziario e di premi a cui è andato incontro lo show a livello internazionale. C’è ancora un sacco di potenziale trama da riempire tra la caduta dell’Impero e l’ascesa del Primo Ordine, quindi aspettiamoci che le stagioni future si leghino in modo più coerente alla storia che ha portato alla terza e ultima trilogia di Star Wars.

Seguici anche su Facebook!

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Seguici su Facebook

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Scarica l’app Immuni

Immuni

Leggi anche...

David Lynch David Lynch

David Lynch a lavoro su una miniserie Netflix dal titolo “Wisteria”

Netflix

L'age d'or L'age d'or

L’âge d’or: l’inno alla libertà di Luis Buñuel

Anniversari

Poetry Poetry

Poetry: la vita poetica declamata da Lee Chang-dong

Anniversari

Netflix Oscar Netflix Oscar

Netflix ai prossimi Oscar potrebbe fare la storia

Netflix

Connect