fbpx
Connect with us
Prime Video Channels

Amazon Prime Video

Prime Video Channels: lista, costo e contenuti dei canali aggiuntivi Amazon

Elenco, costo mensile, titoli in catalogo dei principali Prime Video Channels, disponibili come contenuti extra su Prime Video.

Tempo di lettura: 3 minuti

Da ormai diversi mesi gli abbonati ad Amazon Prime Video hanno a disposizione una gustosa novità. Sono entrati infatti a far parte del catalogo una serie di canali che prevedono un pagamento ulteriore all’abbonamento mensile di Prime Video. Si tratta dei Prime Video Channels.

Amazon offre ai suoi abbonati la possibilità di una prova gratuita di 30 giorni per valutare l’idea di proseguire o meno l’abbonamento a uno di questi canali. Con Prime Video Channels si pagano solo i canali scelti, con la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Qui di seguito vi proponiamo i canali dedicati al cinema e alle serie tv, con il relativo costo mensile, offrendo anche la possibilità di sottoscrivere la prova gratuita di 30 giorni cliccando sui relativi banner d’interesse.

PRIME VIDEO CHANNELS: L’ELENCO, IL COSTO MENSILE, I TITOLI DEL CATALOGO

INFINITY SELECTION

Il primo dei canali Prime Video Channels disponibili è Infinity Selection.

Il suo costo è di 6.99 euro al mese e al suo interno è possibile trovare una vasta selezione di cinema italiano e internazionale. Ecco alcuni titoli: Le streghe, ultimo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, il thriller Fino all’ultimo indizio con Jared Leto, la trilogia di 50 sfumature di…, Wonder Woman, la saga di Animali Fantastici e tanto altro ancora. Disponibili anche serie tv di successo come Pretty Little Liars, Batwoman e Young Sheldon.

Prova gratuitamente INFINITY SELECTION per 30 giorni!

STARZPLAY

Il secondo dei canali Prime Video Channels è STARZPLAY. Il suo costo è 4,99 euro al mese.

Questo canale propone diversi titoli originali come la serie tv drammatica The Act con Rosanna Arquette e la bellissima Normal People, tratta dall’omonimo libro di Sally Rooney. Tra le serie originali da non perdere sono The Spanish Princess e l’horror The Stand, tratta dal libro di Stephen King. StarzPlay propone anche una selezione di film di successo come Gangs of New York di Scorsese, Rampage – Furia Animale con Dwayne Johnson, Le amiche della sposa e tanti altri titoli ancora. Consigliato a chi vuole alternare tra cinema commerciale e pellicole più introspettive e autoriali.

Prova gratuitamente STARZPLAY per 30 giorni!

MUBI

Mubi è il Prime Video Channels dedicato al grande cinema d’autore. Il suo costo mensile è di 9,90 al mese. Nel suo catalogo è possibile trovare titoli come Fight Club di David Fincher, L’ultimo metrò di Truffaut, Re per una notte di Martin Scorsese, Hunger di Steve McQueen, oltre a una vastissima selezioni di titoli poco conosciuti ai più ma imperdibili per ogni cinefilo. Consigliato a chi cerca un tipo di cinema diverso.

Prova gratuitamente MUBI per 30 giorni!

RARO VIDEO

Per tutti gli amanti del cinema d’autore e di tutte le pellicole considerate “estreme” e sperimentali, il Prime Video Channels da scegliere è senza ombra di dubbio quello di RARO VIDEO. Il suo costo è di 3,99 euro al mese. Tra titoli cult e perle da riscoprire (o da vedere per la prima volta), RARO VIDEO è consigliato a tutti coloro che vogliono spingersi “oltre” con la settima arte. Alcuni titoli: Tre Colori – Bianco, blu, rosso, I cannibali di Liliana Cavani, Follia Omicida di Riccardo Freda.

Prova gratuitamente RARO VIDEO per 30 giorni!

NOGGIN

L’ultimo Prime Video Channels dedicato all’audio visivo è NOGGIN che ha come target i più piccoli. Il suo costo è di 3,99 euro al mese. Su Noggin è possibile ritrovare tutti i cartoni e i contenuti del canale Nick Jr. Consigliato a tutte le famiglie con bambini piccoli, utile anche per imparare la lingua inglese.

Prova gratuitamente NOGGIN per 30 giorni!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Connect