fbpx
Connect with us

Serie Tv

Cosa c’è su Netflix a settembre 2019? Le serie tv originali

Tante le nuove serie tv disponibili su Netflix a settembre 2019: si va dai ritorni di Elite e Disincanto alle novità The Politician e The Spy.

Ben Platt

Settembre 2019. Ci sono succulenti novità nel catalogo di Netflix per quanto riguarda le serie tv originali. Si parte con il ritorno pop-trash di Elite (è la seconda stagione), per proseguire con una miniserie (ancora avvolta nel mistero) con protagonista Sascha Baron Coen, The Spy.

La curiosità e il mistero fanno avvolgono anche la serie The I-Land (dal 12 settembre). Leggendo la trama può ricordare Lost: un’isola deserta, 10 personaggi che si trovano lì per caso ed una serie di esperimenti. Nuova serie cult o boiata pazzesca?

Sul finire del mese torna il nuovo cartone di Matt Groening, Disincanto, chiamato a fare meglio di una prima stagione un po’ deludente. Il 27 i riflettori sono tutti per l’esordio su Netflix di Ryan Murphy con la nuova serie The Politician. Il cast è di tutto rispetto: Ben Platt, Jessica Lange, Gwyneth Paltrow.

6/9

Elite: La seconda stagione della serie spagnola con alcuni dei protagonisti de La casa di carta. Sulla scia della morte di un compagno di classe, uno studente svanisce, le alleanze cambiano, nuovi personaggi entrano in scena e certi segreti oscuri diventano troppo difficili da custodire.

The Spy: Negli anni ’60, l’impiegato diventato agente segreto Eli Cohen opera in Siria sotto copertura per conto del Mossad in una missione di spionaggio lunga e pericolosa. Miniserie.

12/9

The I-Land: In questa serie di fantascienza e avventura, dieci persone si risvegliano su un’isola piena di insidie e scoprono che il mondo non è come sembra.

13/7

The Ranch – Parte 7: Torna la comedy con protagonista Aston Kutcher.

Unbelievable: Quando un’adolescente denuncia il proprio stupro e poi ritratta, due investigatrici seguono alcune prove che potrebbero portare alla verità. Ispirata ad una storia vera.

20/9

Criminal: Questa rivoluzionario procedurale comprende 12 storie originali ambientate in 4 paesi diversi paesi: Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Si svolge esclusivamente all’interno dei confini di un commissariato di interviste di polizia. Questo dramma si concentra sull’intenso conflitto mentale tra detective e sospettati.

Disincanto: Seconda stagione della serie animata di Matt Groening. La vivace Principessa Bean attravera l’inferno per salvare un amico, impara a conoscere un destino mistico e aiuta a riportare in auge il regno di suo padre.

Una scena del cartone Disincanto

27/9

Bard of Blood: Kabir Anand, agente espulso dei servizi segreti, Isha Khanna, coraggiosa analista e Veer Singh, agente infiltrato, intraprendono una missione segreta in Belucistan quando quattro spie indiane vengono catturate. La missione va presto a rotoli e Kabir Anand, interpretato da Emraan Hashmi, deve affrontare i demoni del passato per porre fine a una guerra prima che inizi.

The Politician: Payton (Ben Platt) ha sempre saputo che un giorno sarebbe diventato presidente. Ma prima dovrà destreggiarsi nel più pericoloso panorama politico esistente: il liceo. Una serie di Ryan Murphy.

Skylines: Un produttore di hip hop è coinvolto nel crimine organizzato quando il fratello delinquente del proprietario della sua etichetta discografica ritorna e reclama la sua parte.

Scopri anche i film originali di Netflix disponibili da settembre 2019.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Leggi anche...

Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli

C’eravamo tanto amati, tra ricordi e rimpianti

Cinema

Totò e Peppino De Filippo Totò e Peppino De Filippo

Totò, Peppino e… i ricordi di una vecchia ossessione

Cinema

Libertà Libertà

Il coronavirus ci ha insegnato di nuovo il significato di libertà

Attualità

Federica Brignone Federica Brignone

Lo sport prima del Coronavirus: cosa è accaduto in questo 2020

Sport

Connect