fbpx
I nostri social
Una scena del film Netflix All'ombra della luna

Cinema

Cosa c’è su Netflix a settembre 2019? I film e i documentari originali

Tra le novità Netflix il film thriller con Michael C. Hall (Dexter) e Body Holbrook (Narcos) e il documentario su Bill Gates

Tempo di lettura: 2 minuti

Il gigante dello streaming, al contrario di alcuni network televisivi, non è mai andato in vacanza. Anche nel mese di agosto Netflix ha sfornato delle novità interessanti. Ma settembre è il mese delle ripartenze e Netflix si fa trovare preparato inserendo in catalogo nuovi film originali. Andiamoli a scoprire!

FILM ORIGINALI

Dal 13/9

Tall Girl: Jodi (Ava Michelle) è stata la ragazza più alta della scuola – ed è sempre stata a disagio. Dopo essere stata presa di mira per 16 anni dai compagni di classe, Jodi incontra Stig (Luke Eisner), una studentessa svedese apparentemente perfetta che è ancora più alta di lei.

27/9

All’ombra della luna: Nel 1988, l’agente di polizia di Philadelphia Thomas Lockhart (Boyd Holbrook), voglioso di diventare un detective, inizia a dare la caccia ad un serial killer che riappare misteriosamente ogni nove anni. Ma quando i crimini del killer iniziano a sfidare ogni spiegazione scientifica, l’ossessione di Locke nel trovare la verità minaccia di distruggere la sua carriera, la sua famiglia e forse la sua sanità mentale. Diretto da Jim Mickle e interpretato anche da Michael C. Hall e Cleopatra Coleman, All’ombra della luna è un thriller psicologico che mescola il genere che esamina il potere del tempo e in che modo il suo passaggio può o metterci insieme o farci a pezzi.

DOCUMENTARI ORIGINALI

19/9

Bill Gates

Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates: Dal regista vincitore dell’Oscar Davis Guggenheim (Una scomada verità, Malala) arriva Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates, un nuovo documentario in tre parti che esplora la mente e le motivazioni del celebre visionario tecnologico, business leader e filantropo Bill Gates. Dopo essersi dimesso dalla carica di CEO di Microsoft, Gates ha iniziato quello che è innegabilmente uno dei più grandi fini secondari professionali della storia moderna quando ha cominciato ad impiegare il suo tempo e il suo intelletto verso la risoluzione di alcuni dei problemi più importanti del mondo. La serie, che mette in luce sia i suoi trionfi che le battute d’arresto, offre un “accesso” senza precedenti all'”interno” di Gates mentre persegue soluzioni uniche ad alcuni dei problemi più complessi del mondo con lo stesso livello di ottimismo, curiosità, e fervore che ha ispirato la sua visione originale per Microsoft. Intrecciando questi sforzi con momenti personali, Inside Bill’s Brain attinge alle interviste con Bill e Melinda Gates oltre ai loro amici, familiari e partner nella filantropia e negli affari, creando un ritratto innovativo e rivelatore di un uomo che, dopo aver cambiato il mondo, potrebbe cambiare il modo in cui gli altri lo vedono.

Continua a seguirci per scoprire gli aggiornamenti del catalogo Netflix per settembre 2019

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Sylvester Stallone: storia di un’icona americana

Anniversari

Fear Street 1666 poster Fear Street 1666 poster

Fear Street Parte 3: 1666, una conclusione sorprendente per una saga già cult

Cinema

Connect