fbpx
Connect with us
Il processo ai Chicago 7 su Netflix a ottobre 2020

Netflix

Le uscite Netflix di Ottobre 2020

Uno sguardo alle uscite in programma su Netflix a ottobre 2020.

Lasciato alle spalle settembre, che ha visto due prodotti interessanti come Away e Ratched, nel mese di ottobre 2020 sono diverse le uscite Netflix degne di particolare attenzione. Uno dei titoli più attesi è senza dubbio il ritorno alla regia del premio Oscar Aaron Sorkin con Il processo ai Chicago 7, con un cast che va da Sacha Baron Cohen e Eddie Redmayne.

Destano curiosità anche l’uscita su Netflix della serie francese in costume La Revolution e, con l’avvicinarsi di Halloween, la seconda stagione della serie antologica The Haunting of Bly Manor, scritta e diretta da Mike Flanagan.

A fine mese occhi puntati sul temutissimo remake di Rebecca di Alfred Hitchcock e sulla terza e ultima stagione della serie italiana Suburra.

Per restare aggiornati su ulteriori uscite nel catalogo Netflix a ottobre 2020, continuate a seguire l’articolo.

1° ottobre

Pasal Kau! (All Because of You) – Film

Carmen Sandiego – Terza stagione

Una strega imbranata – Quarta stagione

Katy Perry The Movie Part of Me – Film

La popstar Katy Perry sul palco e nella vita privata, in questo film sul suo California Dreams Tour, che la vede in scena a Los Angeles.

Buongiorno, Veronica – Serie tv

A caccia di un predatore che opera tramite siti di incontri, una poliziotta sottoutilizzata scopre una coppia con un segreto terribile e un complotto per nasconderlo.

2 ottobre

A Go! Go! Cory Carson Halloween – Speciale

Dick Johnson è morto – Documentario

Il padre si avvicina alla fine dei suoi giorni e la regista Kirsten Johnson inscena la sua morte in modi fantasiosi, così da aiutare entrambi ad affrontare l’inevitabile.

Emily in Paris – Serie

Emily in Paris, una nuova serie dall’ideatore di Sex and the City, Darren Star.

Song Exploder – Canzoni al microscopio – Serie

Come nasce l’ispirazione? In questa serie tratta dal popolare podcast, i musicisti rivelano i loro pensieri intimi e il processo creativo dietro ai loro brani.

Il legame – Film

Durante una visita alla madre del suo fidanzato nel sud Italia, una donna cerca di difendersi dalla misteriosa e pericolosa maledizione che ha colpito la figlia. Con Riccardo Scamarcio.

Oloture – Film

Per denunciare la tratta di esseri umani a Lagos, una giornalista si infiltra sotto copertura come prostituta, scoprendo un mondo di donne sfruttate e violenza spietata.

Apprendista papà – Film

Il matrimonio tra un pubblicitario e un avvocatessa dalla carriera in ascesa è perfetto finché lui non prova un forte desiderio di paternità e porta a casa un ospite.

7 ottobre

Hubie Halloween – Film

Nonostante la totale devozione per la sua città natale e per i suoi memorabili festeggiamenti di Halloween, Hubie Dubois resta lo zimbello di Salem, Massachusetts. Ma quest’anno qualcosa di strano si nasconde nel buio della notte: tocca a Hubie salvare Halloween.

9 ottobre

Deaf U – L’università silenziosa – Reality

The 40-Year-Old Version – Film

Radha Blank scrive e dirige questa commedia drammatica vincitrice del Sundance Festival su una donna che si reinventa come rapper prima di compiere 40 anni.

The Haunting of Bly Manor – Serie

E’ il sequel della serie Hill House del 2018. Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano.

14 ottobre

Guida per babysitter a caccia di mostri – Film

Quando il piccolo che accudisce viene rapito dai mostri, la babysitter Kelly Ferguson viene reclutata da una società segreta che protegge i bambini che cambieranno il mondo.

BLACKPINK – Light up the Sky- Film

Documentario dedicato al gruppo femminile di k-pop Blackpink

15 ottobre

Social Distance – Serie

Storie dalla quarantena.

16 ottobre

Grand Army – Serie

Cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn, affrontano un mondo caotico e lottano per il successo, la sopravvivenza, la libertà e il loro futuro.

La Révolution – Serie

In una versione alternativa della Rivoluzione Francese, il futuro inventore della ghigliottina scopre una malattia che induce l’aristocrazia a uccidere i popolani.

Qualcuno deve morire – Miniserie

Nella Spagna degli anni ’50 due genitori chiedono al figlio di tornare dal Messico per presentarlo alla fidanzata, ma sono sbigottiti quando arriva con un ballerino.

Il processo ai Chicago 7 – Film

Quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla convention del partito democratico statunitense del 1968 si è trasformata in una serie di scontri violenti con la polizia e la Guardia nazionale. Gli organizzatori delle proteste, tra cui Abbie Hoffman, Jerry Rubin, Tom Hayden e Bobby Seale, sono stati accusati di cospirazione e incitamento alla sommossa in uno dei processi più noti della storia americana.

Star Trek: Discovery – Terza stagione

21 ottobre

Rebecca – Film

Una sposina arriva nell’imponente tenuta della famiglia del marito e deve affrontare lo spettro della prima moglie Rebecca, ancora presente anni dopo la sua morte. L’adattamento moderno del romanzo gotico di Daphne du Maurier arriva su Netflix: con Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas.

22 ottobre

Kadaver – Film

Dopo un disastro nucleare, a una famiglia affamata viene offerto un pasto in cambio della partecipazione a uno spettacolo in un hotel in cui il pubblico inizia a svanire.

23 ottobre

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria – Film d’animazione

Una ragazzina brillante e determinata con la passione per la scienza decide di costruire un razzo per raggiungere la luna e dimostrare l’esistenza di una dea leggendaria.

The Queen’s Gambit – Serie

Barbari – Serie Tv

I destini di tre vite si intrecciano durante la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano.

28 ottobre

Nobody Sleeps in the Woods Tonight – Film

30 ottobre

His House – Film

Dopo essere fuggiti dal Sudan del Sud in guerra, una giovane coppia fatica ad adattarsi alla nuova vita in una cittadina inglese dove si nasconde un male indicibile.

Suburra – Terza stagione

Il potere farà terra bruciata.

Seguici su Facebook e Twitter.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Seguici su Facebook

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Scarica l’app Immuni

Immuni

Leggi anche...

Ugo Tognazzi Ugo Tognazzi

Ugo Tognazzi, i mille volti di un istrione nato

Anniversari

Borat-copertina Borat-copertina

Borat: Seguito di film, lo sguardo di Sacha Baron Cohen su una contemporaneità simile a un bestiario

Cinema

The elephant man The elephant man

Quarant’anni di The Elephant Man: i primordi di David Lynch

Anniversari

Rebecca Rebecca

Rebecca, un remake che avrebbe fatto rabbrividire Hitchcock, ma per altri motivi

Cinema

Connect