fbpx
Connect with us
The Crown in uscita su Netflix a novembre 2020

Netflix

Le uscite Netflix di novembre 2020

Tra le uscite Netflix Original di novembre 2020 spicca la quarta stagione di The Crown e il nuovo film diretto da Ron Howard.

Eccoci al consueto appuntamento con le uscite in programma su Netflix per il mese di novembre 2020.

Tutti gli occhi sono puntati a metà novembre, il 15 del mese, quando Netflix rilascerà la quarta attesissima stagione di The Crown con le new entry Gillian Anderson nei panni di Margareth Tacher e Emma Corrin in quelli di Lady Diana. Ancora per quest’anno la Regina Elisabetta sarà interpretata da Olivia Colman.

Per il resto, il calendario delle uscite Netflix di novembre prevede tanti (forse troppi?) film a tematica natalizia e un titolo molto atteso: Elegia Americana di Ron Howard (in uscita il 24 novembre).

Il calendario delle uscite che trovate qui di seguito tiene in considerazione soltanto dei titoli originali Netflix (film, serie, docuserie, documentari, anime, reality).

1° novembre

Mi senti? – Stagione 2

Tre amiche di quartiere a basso reddito alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali colgono il lato comico delle loro vite trovando la speranza.

3 novembre

Felix Lobrecht: Hype – Stand Up Special

In questo speciale comico, Felix Lobrecht rivolge il suo umorismo cupo all’era del “politicamente corretto”, l’assoluta goffaggine di un bimbo che corre e molto altro.

Gabby’s Dollhouse – Kids

Mother – Film

4 novembre

Love & Anarchy – Serie

Una consulente sposata e un giovane informatico si sfidano a mettere in discussione le norme sociali, in un provocante gioco dalle conseguenze imprevedibili.

5 novembre

Carmel: Chi ha ucciso Maria Marta? – Docueserie

Una docuserie che esamina le circostanze della morte di Maria Marta Garcia Belsunce in uno dei casi criminali più controversi dell’Argentina.

Christmas Drop: operazione regali – Film

Un’onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell’aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura. Solo su Netflix, dal 5 novembre.

Paranormal – Serie

Negli anni ’60 l’ematologo Refaat Ismail diviene senza suo volere l’esperto di riferimento per le indagini sul paranormale.

6 novembre

Citation – Film

Una brillante studentessa in Nigeria entra a far parte dell’establishment accademico quando denuncia un famoso professore che ha cercato di violentarla. Basato su eventi reali.

Country Ever After – Serie

In questo reality, il musicista country Coffey Anderson e la moglie Criscilla, ballerina di hip hop, si destreggiano tra vita familiare, carriera e prove di fede.

9 novembre

Undercover – Stagione 2

Meno di un anno dopo gli eventi della prima stagione, Kim (Anna Drijver) lavora per i diritti umani. Con l’aiuto del suo ex collega Bob (Tom Waes), le sue ricerche su un commercio illegale di armi in Siria la portano a El Dorado Ranch, un ranch di campagna nelle pianure del Belgio. Bob va sotto copertura e cerca di entrare nelle grazie dei fratelli Berger che trafficano armi. Da dietro le sbarre, Ferry (Frank Lammers) continua la sua ricerca sulla vera identità degli agenti sotto copertura che lo hanno arrestato. Polly sta cercando di capire chi sia veramente suo padre.

10 novembre

Dash & Lily – Film

Basato sul bestseller del New York Times “Dash & Lily’s Book of Dares” arriva una nuova storia d’amore natalizia.

11 novembre

A Queen is Born

The Liberator – Serie

L’acclamato libro di saggistica della seconda guerra mondiale The Liberator di Alex Kershaw è ora un nuovo audace progetto animato. Segui il 157° reggimento dalla Sicilia al cuore della Germania.

La vita che volevamo – Film

Alice (Lavinia Wilson) e Niklas (Elyas M’Barek) sono una giovane coppia il cui desiderio più grande è avere un figlio tutto loro. Dopo diversi tentativi falliti decidono di partire per una vacanza in Sardegna per schiarirsi le idee. Lì incontrano una famiglia austriaca che sembra avere tutto ciò che hanno sempre desiderato. Ma le apparenze ingannano …

Il quarto processo – Docuserie

Un uomo di Boston al quarto processo per l’omicidio di un agente di polizia si batte per dimostrare la sua innocenza ed esporre la corruzione della polizia che lo ha ingiustamente tenuto lontano dalla famiglia per 22 anni.

12 novembre

Ludo – Film

Cosa succede quando la vita è un vero e proprio lancio di dadi? Ludo parla dell’effetto farfalla e di come, nonostante tutto il caos e la follia del mondo, tutte le nostre vite siano inestricabilmente connesse. Ludo parla di quattro storie diverse legate insieme da circostanze inevitabili e coincidenze ben oltre la nostra comprensione.

13 novembre

Jingle Jangle: Un’avventura natalizia – Film

L’incomparabile avventura musicale e visiva Jingle Jangle: Un’avventura natalizia è un appuntamento per le Feste in famiglia tutto nuovo e pieno di brio. Ambientato nell’esuberante cittadina di Cobbleton, il film segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (il premio Oscar Forest Whitaker) e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo fidato apprendista (il premio Emmy Keegan-Michael Key) ruba la creazione più preziosa, ci penserà la sua brillante e intraprendente nipote (l’esordiente Madalen Mills) a sanare le ferite e a risvegliare la magia con l’aiuto di un’invenzione ormai dimenticata. Dalla fantasia dello sceneggiatore e regista David E. Talbert, Jingle Jangle: Un’avventura natalizia ci ricorda la forza della famiglia e la certezza che tutto è possibile, sulle note di canzoni originali di John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan e il brano “This Day” cantato da Usher e Kiana Ledé.

I favoriti di Mida – Miniserie

Un uomo d’affari subisce un ricatto: se non paga una grossa somma di denaro saranno uccise persone a caso. Ispirato al racconto di Jack London.

La vita davanti a sé – Film

Ci sono incontri che cambiano una vita. Altri che possono salvarla.

15 novembre

The Crown – Stagione 4

Una storia da favola.

17 novembre

We Are The Champions – Docuserie

18 novembre

Holiday Home Makeover con Mr. Christmas – Reality

19 novembre

Nei panni di una principessa: Ci risiamo! – Film

Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani? Tra gli interpreti di “Nei panni di una principessa: Ci risiamo!”: Vanessa Hudgens, Vanessa Hudgens e… Vanessa Hudgens!

20 novembre

Dolly Parton’s Christmas on the Square – Speciale

Voices of Fire – Serie

Dal produttore esecutivo Pharrell Williams, arriva Voices of Fire. Una comunità, una missione: costruire un coro per cambiare il mondo!

23 novembre

Shawn Mendes: In Wonder – Film documentario

Se succede qualcosa, vi voglio bene – Film

All’indomani di una tragica sparatoria in una scuola, due genitori in lutto piangono la perdita della figlia e affrontano il vuoto emotivo che li attanaglia.

Natale eXtraterrestre – Film

Gli extraterrestri cercano di rubare la gravità della Terra. Solo lo spirito dei doni natalizi, e un alieno dal nome X, possono salvare il mondo.

24 novembre

Elegia americana – Film

J.D. Vance (Gabriel Basso), ex marine dell’Ohio e attualmente studente di legge a Yale, sta per ottenere il lavoro che ha sempre sognato quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare. J.D. deve districarsi tra le complesse dinamiche culturali della sua famiglia, tipiche delle comunità montane degli Appalachi, inclusa la sua precaria relazione con la madre Bev (Amy Adams), afflitta da problemi di dipendenza. Ispirato dai ricordi della nonna Mamaw (Glenn Close), la solida e arguta figura femminile che l’ha allevato, J.D. arriva a comprendere che per raggiungere i suoi sogni deve accettare l’indelebile influenza della famiglia sul suo percorso personale.

Il quaderno di Tomy – Film

Quando María ‘Marie’ Vázquez scopre di avere una malattia terminale, decide di affrontare la triste fine a modo suo: con l’emozione e l’umorismo sarcastico che la caratterizzano. Passa buona parte del suo tempo a scrivere un taccuino per Tomy, il suo unico figlio di 4 anni, con l’idea che l’immagine di sua madre lo accompagnerà per tutta la vita. Inoltre, María racconta la sua esperienza attraverso i social network, con il suo stile unico, e la sua storia di vita diventa molto popolare. Nel suo cammino, piena di sentimenti contrastanti, è accompagnata dal suo caro marito, Federico, e dal suo gruppo di amici intimi che sono con lei in quello che chiamano “The Final Party”.

Wonderoos – Serie

Un’avventurosa e adorabile squadra di giovani e intelligenti creature gioca, cresce, impara e canta nella colorata Zoo York City.

25 novembre

Qualcuno salvi il Natale 2 – Film

Qualcuno salvi il Natale, un’avventura natalizia prodotta da Chris Columbus (“Mamma, ho perso l’aereo”, “Harry Potter”) e diretta da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”), racconta la storia di una sorella e un fratello, Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale (Kurt Russell). Dopo essersi appostati per sorprendere l’arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Great Pretender – Anime

26 novembre

Mosul – Film

27 novembre

La belva – Film

Torno per Natale – Film

Dance Dreams: Hot Chocolate Nutcracker – Film Documentario

Sugar Rush: Natale– Reality

30 novembre

Finding Agnes – Film

Escono anche:

Private Lives – Film

Il caos dopo di te – Serie

In aggiornamento…

Seguici su Facebook e su Twitter!

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Seguici su Facebook

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Scarica l’app Immuni

Immuni

Leggi anche...

David Lynch David Lynch

David Lynch a lavoro su una miniserie Netflix dal titolo “Wisteria”

Netflix

L'age d'or L'age d'or

L’âge d’or: l’inno alla libertà di Luis Buñuel

Anniversari

Poetry Poetry

Poetry: la vita poetica declamata da Lee Chang-dong

Anniversari

Netflix Oscar Netflix Oscar

Netflix ai prossimi Oscar potrebbe fare la storia

Netflix

Connect