fbpx
I nostri social
Sky Rojo su Netflix da marzo 2021

Netflix

Le novità Netflix di marzo 2021

I film, le serie tv, le docuserie e gli anime originali disponibili su Netflix a partire dal 1° marzo 2021. Ecco tutte le novità.

Tempo di lettura: 6 minuti

Cosa c’è di nuovo su Netflix a marzo 2021? Come accade ogni mese qui di seguito troverete tutte le novità , in costante aggiornamento, sui titoli originali della piattaforma streaming on demand.

Tra le serie tv originali Netflix più attese c’è Sky Rojo del creatore de La casa di carta (dal 19 marzo) e Waffles + Mochi che vede il debutto televisivo di Michelle Obama.

Tra i film originali Netflix segnaliamo Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola con Amy Poehler.

Film, serie tv, anime, documentari in uscita a marzo 2021 su Netflix

1° marzo

Biggie: I Got a Story to Tell – Film Documentario

Con filmati rari e interviste approfondite, questo documentario rende omaggio alla vita di The Notorious B.I.G. nel suo percorso da spacciatore a re del rap.

3 marzo

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola – Film

Vivian (Hadley Robinson) è una sedicenne all’apparenza timida che preferisce rigare dritto e passare inosservata. Ma quando l’arrivo di una nuova studentessa (Alycia Pascual-Peña) la obbliga a esaminare il comportamento fuori controllo dei suoi compagni di classe che imperversa a scuola, si rende conto di averne avuto abbastanza. Prendendo ispirazione dal passato ribelle della madre (Amy Poehler), Vivian pubblica anonimamente Moxie, una fanzine clandestina che denuncia i pregiudizi e i torti subiti al liceo dando vita inaspettatamente a un vero e proprio movimento. Trovandosi ormai al centro di questa rivoluzione, la ragazza instaura nuove amicizie con altre giovani donne e alleate superando le rivalità tra combriccole e club e affrontando insieme le difficoltà dell’adolescenza.

Omicidio tra i mormoni – Miniserie/Documentario

In questa straordinaria storia true crime, un rischioso inganno diventa letale e scuote profondamente una chiesa diffusa in tutto il mondo.

4 marzo

Pacific Rim – La zona oscura – Anime

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

5 marzo

Fantasmi in città – Animazione

La sentinella – Film

Una soldatessa francese d’élite, rimpatriata dopo una missione di combattimento traumatica, usa le sue micidiali abilità per trovare l’uomo che ha aggredito la sorella.

Lavaperros – Film

Quando un narcotrafficante in declino rifiuta di pagare un debito alla nuova leva, solo un gruzzolo nascosto può salvare i suoi. Poi il giardiniere trova qualcosa e…

8 marzo

Bombay Rose – Film d’animazione

Sfuggita a un destino di sposa bambina, una giovane ballerina di club che vive per le strade di Mumbai deve scegliere tra la famiglia e l’amore per un ragazzo orfano. Una rosa rossa congiunge tre storie di amori impossibili dipinte fotogramma per fotogramma e delicatamente punteggiate di musica. L’amore tra una coppia di sognatori messi alla prova dal dovere e da differenze di religione. L’amore tra due donne. L’amore di una città intera per le star di Bollywood. Basato su storie vere, il film esplora in stile documentaristico una società spietata in cui la vita e l’amore visti sul grande schermo possono schiacciarti senza pietà lungo le strade. Bombay Rose è diretto da Gitanjali Rao e prodotto da Cinestaan Film Company/Les Films d’ici. Oltre a essere stato premiato nell’ambito di vari festival, il film è stato il primo lungometraggio indiano di animazione a essere selezionato per l’apertura della Settimana internazionale della critica a Venezia. Inoltre è stato selezionato dal Toronto International Film Festival, dal BFI London Film Festival ed è stato premiato ai festival del cinema di Chicago e Mumbai.

Bombay Begums – Serie Tv

9 marzo

La casa galleggiante – Miniserie

10 marzo

Mutuo o matrimonio? – Reality

Un wedding planner e un’agente immobiliare cercando di conquistare i cuori e i portafogli dei promessi sposi. Sceglieranno un matrimonio da favola o la casa dei sogni?

Last Chance U: Basketball – Docuserie

Greg Whiteley (Cheer) e il team che ha ottenuto un Emmy per Last Chance U presentano LAST CHANCE U: BASKETBALL, uno sguardo onesto e crudo al mondo del basket universitario americano. Gli otto episodi della serie seguono la squadra degli East Los Angeles College Huskies (ELAC) nel loro importante e insolito tentativo di vincere il campionato di basket dello stato della California. Sotto la guida del travolgente allenatore John Mosley, il team degli ELAC include ex cestisti della Division 1 e altri formidabili atleti che danno il meglio di sé per realizzare un sogno e avere un’ultima chance di giocare a livello professionistico. La squadra è messa alla prova da avversità tra i giocatori, demoni interiori ed emozioni dentro e fuori dal campo.

Il leader – Film

Franck, un regista di video musicali, s’infiltra in un quartiere violento nel Sud della Francia per filmare Tony, il carismatico ma imprevedibile leader di una gang coinvolta nel narcotraffico che vuole sfondare sulla scena rap. Utilizzando la sua telecamera per mostrare il vero volto dello spaccio di droga, Franck resterà coinvolto in una sanguinosa guerra tra bande. Un thriller found footage a ritmo serrato.

11 marzo

Il sabba – Film

Paesi Baschi, 1609. Per rimandare l’esecuzione, un gruppo di donne accusate di stregoneria convincono il loro inquisitore a presenziare a un sabba delle streghe.

12 marzo

Love Alarm – Serie Tv (seconda stagione)

Paradise PD – Serie Tv (terza stagione)

La coppia quasi perfetta – Serie Tv

LA COPPIA QUASI PERFETTA è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA è in grado di trovare il partner perfetto, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Il modo in cui pensiamo all’amore e alle relazioni cambierà per sempre.

Yes Day – Film

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il giorno dei sì, in cui saranno questi ultimi a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

15 marzo

Paper Lives – Film

Mehmet è il gestore della discarica di un vecchio quartiere povero di Istanbul brutalmente ridefinito dall’emigrazione. Figura molto rispettata in città, dà una mano a chiunque ne abbia bisogno, soprattutto a bambini e ragazzi di strada, in cui rivede se stesso. Il suo braccio destro è Tahsin, che lo aiuta a fare del bene da diversi anni. Un giorno Mehmet scopre un bambino di otto anni nascosto nel sacco dei rifiuti del suo amico Gonzales e mentre cerca di ritrovare la sua famiglia instaura con lui un legame profondo e inaspettato.

Il mondo segreto dei pirati – Serie Tv

In questa docuserie, i veri pirati dei Caraibi saccheggiano grandi ricchezze e fondano una repubblica sorprendentemente egalitaria.

16 marzo

Waffles + Mochi – Serie Tv

Waffles e Mochi intraprendono una missione culinaria internazionale per diventare chef. Con l’aiuto della signora Obama, Waffles e Mochi vanno in giro per il mondo, scoprendo tutto il possibile su cibi e culture diverse!

RebellComedy: Raus aus`m Zoo – Stand Up Comedy

17 marzo

I retroscena del caso Wesphael – Docuserie

Semplicemente Nero – Film

Mentre organizza una protesta, Jean-Pascal Zadi parla della discriminazione razziale e delle sua identità di francese nero attraverso la lente della satira.

Operazione Varsity Blues: scandalo al college – Film Documentario

Questo documentario basato su ricostruzioni indaga sull’autore di una truffa per far accedere i figli dei ricchi e famosi alle migliori università degli Stati Uniti.

18 marzo

Nate Bargatze: The Greatest Average American – Stand Up Comedy

Cabras da peste – Film

19 marzo

Country Comfort – Serie Tv

Quando la sua carriera va a rotoli, un’aspirante cantante country trova una nuova vita come tata per gli splendidi cinque figli di un affascinante vedovo.

Sky Rojo – Serie Tv

Dagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

Formula 1: Drive to Survive – Docuserie

Nella stagione più drammatica fino ad oggi, i fan daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti. La stagione 2020 è stata drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia COVID-19, per poi riprendere in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino ad ora. 

25 marzo

DOTA: Dragon’s Blood – Anime

Quest’avvincente serie fantasy narra la storia di Davion, un famoso Cavaliere del Drago che vuole liberare il mondo dal flagello. Davion si trova coinvolto in eventi molto più complessi di quanto immaginasse dopo l’incontro con un potente Drago Anziano e con la nobile principessa Mirana in missione segreta.

Sulla stessa onda – Film

In un’assolata estate siciliana, Sara e Lorenzo si incontrano per la prima volta. Tra le onde nasce il loro giovane amore che, ben presto, si dimostrerà più forte di ogni ostacolo.

26 marzo

Gli Irregolari di Baker Street – Serie tv

Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes.

A Week Away – Film

Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo (Bailee Madison) e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.

Iscriviti al canale Telegram di Ultima Razzia!

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CELLULOIDE – Il Podcast di Ultima Razzia

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Seguici su Facebook

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Seguici su Instagram

Loading...

Ultimi articoli

Leggi anche...

Woody Allen Woody Allen

Le 10 citazioni più famose tratte dai film di Woody Allen

Cinema

Il principe cerca figlio Il principe cerca figlio

Le novità Amazon Prime Video di marzo 2021

Amazon Prime Video

Golden Globe Golden Globe

Golden Globe 2021: i premiati, le sorprese e gli snobbati

Cinema

The Martian, film ambientato su Marte The Martian, film ambientato su Marte

Quando il cinema va su Marte: 10 film ambientati sul Pianeta Rosso

Cinema

Connect