fbpx
I nostri social
Il cast di Summertime, serie Netflix

Netflix

Le novità Netflix di giugno 2021

Tempo di lettura: 6 minuti

Arriva l’estate anche su Netflix e alcune delle novità in catalogo del mese di giugno si rispecchiano in tutto e per tutto nell’atmosfera vivace e frizzantina data dalla stagione estiva. Ne è un esempio la serie italiana Summertime, che torna con una seconda stagione dopo il discreto successo del primo ciclo di episodi (3 giugno).

A proposito di atmosfere bollenti, si segnala anche il ritorno della serie spagnola Elite con i nuovi episodi della quarta stagione.

Sul fronte film suscita curiosità l’uscita di Sweeth Tooth, prodotto, tra gli altri, da Robert Downey Jr (4 giugno).

Qui di seguito, in ordine cronologico, tutte le novità Netflix di giugno 2021 in costante aggiornamento.

2 giugno

Carnaval – Film

L’influencer Nina scopre un video del tradimento del suo ragazzo che sta diventando virale. Cercando di superare la delusione, usa le sue conoscenze per fare un viaggio tutto incluso a Salvador durante il carnevale con le sue tre migliori amiche. Nel cast: Giovana Cordeiro, Gkay, Bruna Inocencio, Samya Pascotto e Flavia Pavanelli.

3 giugno

Creator’s File: GOLD – Serie tv

Dancing Queens – Film

Al centro della storia c’è Dylan Pettersson (Molly Nutley), una ragazza di 23 anni proveniente da una piccola isola dell’arcipelago Bohuslän con il sogno di sfondare nel mondo della danza. Quando si fa convincere a fare le pulizie al Queens, un club drag in difficoltà, il ballerino e coreografo residente (Fredrik Quinones) scopre per caso il suo talento. Lei vorrebbe disperatamente far parte dello spettacolo, ma è una ragazza e non una drag queen. Forse però a cercare bene, un modo si trova… 

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Film

Quando una forza oscura arriva sulla Terra dopo un’eclissi totale di sole, le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo.

Summertime – Seconda stagione

Anche quest’anno torniamo in Riviera a scoprire come se la cavano i ragazzi di Summertime 2, in arrivo il 3 giugno. Gli esami sono finiti, ma la vera prova deve ancora cominciare.

4 giugno

Superare i limiti – La scienza del nostro pianeta – Film documentario

David Attenborough e lo scienziato Johan Rockstrom analizzano il collasso della biodiversità sulla terra e in che modo questa crisi possa ancora essere evitata.

Feel Good – Seconda stagione

Sweet Tooth – Film

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.

Trippin’ with the Kandasamys  – Film

Le due migliori amiche divenute consuocere Shanthi e Jennifer organizzano una vacanza con i mariti per riavviare il matrimonio, ma non mancheranno le sorprese.

Xtremo – Film

In questo thriller d’azione dai ritmi serrati, un ex sicario si vendica del letale fratellastro con l’aiuto della sorella e di un teenager problematico.

5 giugno

Kitty Love: Evviva i gatti! – Film

Il famoso gatto Abatutu presenta uno straordinario omaggio ai felini svelando alcuni dei momenti più belli e giocosi in una serie di video amatoriali.

9 giugno

Awake – Film

Un misterioso evento disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il mondo nel caos. Jill (Rodriguez), ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l’unica speranza di una cura: sua figlia.

Alla ricerca del fritto perfetto – Serie tv

Appassionato di cucina e pronto a divertirsi, il critico Daym Drops esplora i migliori locali americani alla ricerca di rivisitazioni originali di cibi fritti.

Selva tragica – Film

Confine tra Messico e Belize, 1920: in un territorio desolato e ricco di miti nel profondo della giungla maya, un gruppo di lavoratori messicani della gomma si imbatte in Agnes, una misteriosa giovane donna del Belize. La sua presenza provoca tensione tra di loro, scatenando fantasie e desideri. Gli uomini rinvigoriti affrontano il loro destino senza rendersi conto di aver risvegliato Xtabay, una creatura leggendaria che si nasconde nel cuore della giungla.

10 giugno

Locombianos – Stand-Up

11 giugno

Lupin: Parte 2 – Serie

Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo. Qui la recensione della prima stagione di Lupin.

Skater Girl – Film

Un’adolescente nell’India rurale scopre la passione per lo skateboard, ma dovrà affrontare un difficile cammino per realizzare il suo sogno di competere.

Trese – Detective delle tenebre – Anime

Oscure forze soprannaturali pervadono il mondo criminale di Manila e tocca ad Alessandra Trese mantenere la pace…ma è in arrivo una tempesta.

Il drago dei desideri – Film d’animazione

Nel film Wish Dragon di Sony Pictures Animation, uno studente universitario di umili origini di nome Din, con grandi sogni ma senza una lira, e Long, un drago cinico ma formidabile in grado di esaudire i desideri, partono per un’avventura spassosa nella Shanghai dei giorni nostri alla ricerca di Lina, l’amica d’infanzia di Din persa da tempo. Durante il viaggio si ritrovano ad affrontare grandi questioni esistenziali, perché quando puoi ottenere tutto quello che vuoi, devi decidere cosa conta davvero.

15 giugno

Headspace – Rilassare la mente – Serie tv

Vuoi rilassarti, meditare o dormire profondamente? Con questo speciale interattivo di Headspace puoi personalizzare l’esperienza in base al tuo umore o alle tue esigenze.

16 giugno

Il villaggio dei pinguini – Serie tv

In una pittoresca cittadina sudafricana un eclettico gruppo di pinguini in via d’estinzione si raduna per accoppiarsi, crescere i piccoli e integrarsi con gli abitanti.

17 giugno

Black Summer – Seconda stagione

The Gift – Terza stagione

Hospital Playlist – Seconda stagione

Katla – Serie tv

Dopo un anno di continua attività del vulcano subglaciale Katla in Islanda, Gríma cerca ancora la sorella scomparsa il primo giorno dell’eruzione. Mentre le speranze di poter ritrovarne i resti si affievoliscono, gli abitanti dell’area circostante iniziano a ricevere visite da ospiti inattesi. Qualcosa di assolutamente impensabile potrebbe nascondersi sotto il ghiacciaio.

18 giugno

A Family – Film

So Not Worth It – Serie tv

Elite – Quarta stagione

Un padre – Film

In questa storia vera emozionante e divertente, Kevin Hart è un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.

Jagame Thandhiram – Film

Un gangster brillante e spensierato è reclutato all’estero per aiutare un boss a eliminare un rivale, ma un dilemma morale sta per coglierlo di sorpresa.

The Rational Life – Serie tv

Le case vacanza più incredibili del mondo – Serie tv

In questo reality, tre viaggiatori esperti visitano case vacanza in tutto il mondo e condividono suggerimenti e trucchi per ogni budget.

19 giugno

Nevertheless – Serie tv

22 giugno

This Is Pop – Film documentario

23 giugno

Sembrava perfetto…e invece – Film

La comica Andrea Singer ha sempre preferito la carriera all’amore… finché non ha incontrato l’uomo perfetto. Sulla carta sembra non avere difetti, ma forse le apparenze ingannano?

La casa de las flores – Il film

Il 23 giugno sbarcherà su Netflix il film che rivela i segreti ancora celati nella casa della famiglia De La Mora.

Omicidio in Costa del Sol – Il caso Wanninkhof Carabentes – Film documentario

Nel 1999 l’adolescente Rocio Wanninkhof è assassinata. I sospetti cadono su Dolores Vasquez, ex compagna della madre. E’ stata lei? La verità emerge con un’altra vittima.

Too Hot to Handle – Seconda stagione

24 giugno

Il regista nudo – Seconda stagione

Dopo aver raggiunto il vertice, anche la sua caduta è fuori dal comune. L’intenso dramma di Muranishi e della sua cerchia si conclude qui.

Sisters on Track – In corsa per una nuova vita – Film

25 giugno

The A-List – Seconda stagione

Sex/Life – Serie tv

Una donna vede scontrarsi i suoi audaci trascorsi sessuali e il suo presente di moglie e mamma quando nella sua vita ricompare un ex ribelle che non riesce a dimenticare.

26 giugno

Wonder Boy – Film documentario

30 giugno

America – Il film

In questa folle reinterpretazione animata della storia, un George Washington armato di motosega vuole sconfiggere Benedict Arnold e il re James per vincere la Guerra d’indipendenza americana. Così mette insieme un bel gruppo di attaccabrighe: l’amico birraiolo Sam Adams, il grande scienziato Thomas Edison, il noto cavaliere Paul Revere e un Geronimo decisamente arrabbiato. Chi riuscirà a spuntarla? Nessuno può dirlo, ma una cosa è certa: questi padri fondatori non sono proprio gli stessi che si studiano a scuola…

Sophie – Un omicidio nel West Cork – Docuserie

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

It's a Sin It's a Sin

It’s a Sin, quel mostro invisibile che squarcia per sempre la felicità

Recensioni

Una scena di Army of the Dead Una scena di Army of the Dead

Army of the Dead, il secondo film di zombi è sempre il più difficile

Cinema

Cul-de-sac Cul-de-sac

Cul-de-sac: l’isola claustrofobica di Roman Polański

Anniversari

Omicidio a Easttown Omicidio a Easttown

Omicidio a Easttown: Kate Winslet racconta la concatenazione tra maternità, rabbia e senso di colpa

Recensioni

Connect