fbpx
Connect with us
Freaks Out una scena del film

Cinema

Il trailer di Freaks Out, finalmente

Tempo di lettura: < 1 minuto

Era atteso oggi e oggi è arrivato. Il trailer di Freaks Out è finalmente online. Il film diretto da Gabriele Manetti è andato incontro a una lavorazione (postproduzione compresa) molto lunga che lo ha portato a far slittare più volte la data di uscita nei cinema che c’è ed è stata fissata per il prossimo 16 dicembre. E’ ovvio che un occhio si debba buttare anche alla situazione d’emergenza sanitaria e che potrebbe portare a un ulteriore slittamento, ma la 01 che distribuisce il film si è dimostrata fin qui benevola e propositiva nei confronti delle sale cinematografiche (ahimè sempre più agonizzanti in questi i giorni).

Il trailer, dicevamo. Dopo un’anteprima con il teaser di qualche giorno fa, le prime immagini di Freaks Out confermano quello che pensavamo (e speravamo da tempo), ovvero che il film di Manetti, salito alla ribalta con Lo chiamavano Jeeg Robot, conferma di essere uno dei titoli più attesi di questo sciagurato 2020. Insomma, la lunga attesa potrebbe essere ripagata bene.

Questa è la trama di Freaks Out: Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Nel cast troviamo Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi con Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Madame Web Madame Web

Madame Web – Recensione del film con Dakota Johnson

Cinema

Dune Due Dune Due

Dune Due – la recensione del film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet

Cinema

La zona d'interesse La zona d'interesse

La zona d’interesse – recensione del film di Jonthan Glazer con Christian Friedel

Cinema

Connect