fbpx
I nostri social
Prequel di Game of Thrones

News Serie Tv

Game of Thrones, altri tre prequel in lavorazione

La HBO sta sviluppando altri 3 progetti/prequel ambientati nell’universo narrativo di Game of Thrones.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’universo di Game of Thrones continua a espandersi.

Il sito di Deadline ha riportato che la HBO sta sviluppando tre “idee per nuovi progetti” che sarebbero ambientati nello stesso universo narrativo della serie tratta dai libri di George R.R. Martin. I titoli – provvisori – dei tre progetti sono i seguenti: “9 Voyages”, noto in precedenza anche come “Sea Snake”, “Flea Bottom” e “10.000 Ships”.

Tutti i progetti si trovano ancora in fase embrionale nonostante Deadline abbia riferito che sono stati compiuti fatti grossi passi in avanti su uno dei tre, “Sea Snake”. E’ già stato costituito un team di autori per sviluppare il progetto, dove al suo interno ci sono anche Martin e Bruno Heller (autori di Gotham e The Mentalist), mentre gli altri due sono idee che vengono esplorate senza che ci sia ancora un gruppo di autori a lavorarci.

Sempre secondo Deadline, il progetto “Sea Snake” sarebbe incentrato sui viaggi per mare di Corlys Velaryon verso luoghi come Pentos, Dragonstone, Westeros, Lys, Tyrosh e Myr. Il personaggio “raggiunse le favolose terre di Yi Ti e Leng, la cui ricchezza raddoppiò quella della Casata Velaryon, e lui e il lupo di ghiaccio si diressero a nord alla ricerca di un passaggio intorno alla cima del Continente Occidentale, solo per trovare mari ghiacciati e iceberg grandi come montagne.”

Game of Thrones

“Flea Bottom” è il nome del quartiere più povero di Approdo del Re, che è stato spesso una location ricorrente nelle prime quattro stagioni di Game of Thrones. Per quanto riguarda invece il progetto “10.000 ships”, il titolo è un riferimento al “viaggio compiuto dalla regina guerriera, la principessa Nymeria e dai membri sopravvissuti dei Rhoynars, che hanno viaggiato da Essos a Dorne dopo la sconfitta da parte dei Valyrian Freehold nella Seconda Guerra delle Spezie.”

Questi tre progetti non sono gli unici prequel di Game of Thrones in lavorazione alla HBO; la tv via cavo americana ha già annunciato da tempo House of the Dragon, un prequel ambientato 300 anni prima della serie originale. Il prequel racconterà la storia della Casa dei Targaryen, la casa che ha dato i natali a Daenerys Targaryen.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere in anteprima tutti gli articoli di Ultima Razzia!

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Ultima Razzia

Donazioni sidebar

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

Iscriviti al nostro canale Telegram

Telegram

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Seguici su Instagram

Loading...

Seguici su Facebook

Ultimi articoli

Leggi anche...

Indirizzo sconosciuto Indirizzo sconosciuto

Indirizzo sconosciuto: la cattività espressiva di Kim Ki-duk

Anniversari

Omicidio a Easttown Omicidio a Easttown

Omicidio a Easttown: Kate Winslet racconta la concatenazione tra maternità, rabbia e senso di colpa

Recensioni

Connect